L'ULTIMA TROVATA DI LADY GAGA PER CONTINUARE A FAR PARLARE DI SÉ: DOPO ESSERSI PRESENTATA A CERIMONIE E EVENTI IN ABITI IMPROPONIBILI (COME IL VESTITO FATTO DI CARNE NEL 2010), AGLI OSCAR SI È ESIBITA IN JEANS, T-SHIRT E SENZA TRUCCO - LA POPSTAR È ARRIVATA AGLI ACADEMY AWARDS IN UN VESTITO LUNGO ELEGANTE, MA SI È CAMBIATA PRIMA DI SALIRE SUL PALCO - LO SHOW SUL RED CARPET: PRIMA "SALVA" UN FOTOGRAFO FINITO CON LE CHIAPPE A TERRA, POI BACIA IN BOCCA BRENDAN GLEESON… - VIDEO
1. OSCAR 2023, LADY GAGA: LA PERFORMANCE IN JEANS E T-SHIRT, SENZA TRUCCO
Estratto da www.rainews.it
Grande successo per Lady Gaga che, nella notte degli Oscar 2023, si è presentata sul palco senza trucco, con un look decisamente sobrio regalando una straordinaria versione di “Hold my hand”: la canzone candidata alla statuetta per il film “Top Gun: Maverick”. […] Ad ogni modo, il premio Oscar per la miglior canzone originale è stato assegnato a Maragadha Mani e Chandrabose per “Naatu Naatu”, colonna sonora del film “RRR”. In lizza c'erano Lady Gaga e Rihanna.
2.LADY GAGA BACIA BRENDAN GLEESON SUL TAPPETO ROSSO DEGLI OSCAR: FOTO
I candidati all’Oscar, Lady Gaga e Brendan Gleeson si sono messi a proprio agio e hanno persino condiviso un bacio amichevole mentre erano sul tappeto rosso alla cerimonia del 12 marzo!