“A BREVE USCIRÀ UN PANETTONE, COSÌ NON VI LAMENTERETE PIÙ DI ‘STO CAZZO DI PANDORO” – L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SI “IMPOSSESSA” DI CHIARA FERRAGNI – ALL’INFLUENCER VENGONO MESSE IN BOCCA LE PAROLE DA UNA PAGINA INSTAGRAM CHE PUBBLICA IL VIDEO (FARLOCCO) IN CUI LA MOGLIE DI FEDEZ PARLA DEL CASO CHE L’HA TRAVOLTA – I COMMENTI: “SCRIVETECI CHE È FINTO, ALTRIMENTI I BOOMER CI CASCANO…”

-


 

Estratto da www.open.online

 

chiara ferragni 3

«Ciao a tutti. Sono sempre stata convinta che il pandoro fosse migliore del panettone. Ma oggi l’ho assaggiato, e devo dire che i canditi sono veramente buonissimi. Prossimamente uscirà quindi un panettone in collaborazione con Balocco, così non vi lamenterete più di ‘sto caz*o di pandoro». A parlare è Chiara Ferragni, da giorni al centro della bufera – sia mediatica che giudiziaria – per il caso legato alla nota azienda dolciaria.

 

O meglio, sembra lei: in realtà la clip che la vede rivolgersi alla telecamera, indossando l’ormai contestatissima tuta grigia del pentimento, è stata realizzata tramite Intelligenza Artificiale dalla pagina Instagram @photoshoppare, che si presenta come «la più grande pagina di editing in Italia».

chiara ferragni e il pandoro balocco

 

i meme su chiara ferragni 7
chiara ferragni
chiara ferragni
chiara ferragni nello store di roma
la tuta di chiara ferragni va sold out 1