“CI SONO PERSONE CHE INVECE DELLA FACCIA METTONO IL CULO IN OGNI FOTO” – LA RICONOSCETE? LA SCIO’GIRL IN VACANZA A MIAMI ESIBISCE UN PANTALONCINO JEANS STRIMINZITO E SCATENA I PIPPAROLI SOCIAL - "ECCO DOVE PARCHEGGIA LA BICICLETTA TUO MARITO" – IL BOTTA E RISPOSTA CON L’HATER CHE LA INSOLENTISCE: “CE LA FAI A FARE UN FIGLIO AL POSTO DI GIRARE IL MONDO?”
-
Cecilia Rodriguez, pantaloncino fin troppo corto: i follower impazziscono
Vacanza a Miami per Cecilia Rodriguez che in Florida si rilassa col suo Ignazio Moser. I follower su Instagram però si concentrano in particolare su una foto, quella in cui la sorella di Belen Rodriguez posa con un pantaloncino di jeans molto molto corto...
COMMENTI ALLA FOTO
Ci sono persone che invece della faccia mettono il culo in ogni foto
Ma perché criticate invece di essere obiettivi, è bella e se lo può permettere.
Ecco dove parcheggia la bicicletta moser
Nessuna volgarità stupenda manco fosse quei culi di plastica e osceni delle Kardashian viva Cecilia
CECILIA RODRIGUEZ
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo il loro viaggio di nozze dopo il matrimonio celebrato lo scorso giugno in Toscana. Dopo il Perù, sono volati a Miami e ora si trovano ad Anguilla, territorio d'oltremare situato nei Caraibi. Tra le strade della seconda città della Florida la showgirl argentina si è scattata alcune foto, poi condivise sulla sua pagina Instagram: per lei sono arrivati tantissimi i commenti e tra questi, anche qualcuno di cattivo gusto. Un utente ha scritto all'argentina: "Ce la fate a fare un figlio al posto di girare il mondo?", le parole alle quali la Rodriguez ha subito replicato.
Al commento inopportuno di un hater su Instagram, Cecilia Rodriguez ha risposto senza esitare: "Ay, che cattiveria la tua" ha scritto accompagnando le sue parole a un emoticon con la faccia triste. A un altro utente che le ha scritto "Io pensavo che aspettava un bambino", l'argentina ha risposto: "Non ancora, quindi approfitto, ajajaj".