“LE DONNE? LE STORIE CON ME NON SONO FACILI. SONO TROPPO MALATO DI ME” – ALESSANDRO HABER SI RACCONTA: “VEDER INVECCHIARE UNA PERSONA ACCANTO A ME NON È SEMPLICE. ORA HO UNA STORIA IMPREVISTA, CON CHI NON APPARTIENE AL MIO MONDO ARTISTICO"- LA MIA FRAGILITÀ SI CONFONDE CON ANTIPATIA E SADISMO. IO, CON LE MIE GAMBE IMMOBILIZZATE DOPO UNA DISAVVENTURA CHIRURGICA, AVREI FORSE DOVUTO DARE I PUGNI AL MURO, UBRIACARMI, ANDARE A MIGNOTTE? NO! HO AVUTO ACCANTO.."

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

alessandro haber sedia a rotelle 3 alessandro haber sedia a rotelle 3

Su Repubblica un’intervista ad Alessandro Haber. E’ a teatro con “La signora del martedì”, un noir che lo vede interpretare un giornalista senza scrupoli alle prese con una misteriosa donna (Giuliana De Sio). Haber si racconta come una persona molto fragile, anche se passa per antipatico e sadico.

 

«La mia fragilità che si confonde con antipatia, sadismo. Qui ringrazio tutti perché m’hanno coccolato giorno per giorno per farmi costruire follia, dolore e umiliazione. Come si fa a fare del male in un’epoca in cui la guerra è quasi un film quotidiano? Io, con le mie gambe immobilizzate dopo una disavventura chirurgica, avrei forse dovuto dare i pugni al muro, ubriacarmi, andare a mignotte? No! Ho avuto accanto veri amici e mia figlia Celeste. Poi penso a chi sta peggio, alle carezze che merita la gente da accogliere che arriva da paesi lontani, ai piatti da dare a chi ha fame».

alessandro haber sedia a rotelle 2 alessandro haber sedia a rotelle 2

 

 

Haber racconta il suo rapporto con le donne

«Le storie con me non sono facili. Sono troppo malato di me, accentratore e le donne vogliono giustamente sempre più uno spazio riconoscibile. E la ripetitività è nemica della sessualità. Veder invecchiare una persona accanto a me non è semplice. Ora ho una storia imprevista, con chi non appartiene al mio mondo artistico e non abita con me».

alessandro haber sedia a rotelle 1 alessandro haber sedia a rotelle 1 alessandro haber giovanni veronesi alessandro haber giovanni veronesi alessandro haber foto di bacco alessandro haber foto di bacco alessandro haber sedia a rotelle alessandro haber sedia a rotelle

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!