“FACCIAMO MENO SESSO E DORMIAMO GIRATI DALL’ALTRA PARTE, DI SPALLE” - ALESSANDRO CECCHI PAONE RIVELA ALLA “ZANZARA” DI AVERE GIÀ UNA CRISI MATRIMONIALE CON SIMONE ANTOLINI, A SEI MESI ESATTI DALLE NOZZE – IL MOTIVO DEL LITIGIO? “MIO MARITO MI HA ROVINATO, È LA PRIMA GRANDE CRISI MATRIMONIALE PERCHÉ GLI HO CHIESTO DI DARMI UNA…”
-
ARTICOLI CORRELATI
Estratto da www.liberoquotidiano.it
Già in crisi Alessadro Cecchi Paone e Simone Antolini? Così parrebbe stando a quanto dichiarato dallo stesso ex giornalista a La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24.
[…] "Io e Simone (Antolini, ndr) dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte, di spalle. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia.
Per questo facciamo meno s**so. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Questo perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra", ha affermato Cecchi Paone.
[…] "Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi". […]