“A FINE GENNAIO 2022 ANDIAMO A CENA E A UN CERTO PUNTO COMINCIO A NOTARE UN MARITO DIVERSO E DA LÌ UN DISASTRO... A CHI CREDO: AI GIORNALISTI O A MIO MARITO?” - NEL TRAILER DI "UNICA" ILARY BLASI, IN LACRIME, RACCONTA PER LA PRIMA VOLTA LA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON TOTTI: L’EX "LETTERINA" SEMBRA RIFERIRSI AL PRESUNTO TRADIMENTO DI TOTTI CON NOEMI BOCCHI - LE FOTO RIVELATE DA DAGOSPIA CHE IMMORTALAVANO L’ATTUALE NUOVA FIDANZATA SEDUTA ALLO STADIO POCHE FILE DIETRO DI LUI - ILARY E FRANCESCO SMENTISCONO, PARLANO DI "FEICCHENEWS" MA IL RAPPORTO INTANTO SI SFILACCIA. QUELLO È L’INIZIO DEL PRECIPIZIO CHE PORTERÀ ALLA DEFINITIVA ROTTURA… - VIDEO
Renato Franco per corriere.it - Estratti
«Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni — metà della mia vita — avesse fatto una cosa del genere»: Ilary Blasi racconta tra le lacrime la fine del rapporto con Francesco Totti. Il trailer di Unica — il docufilm di Netflix dove la conduttrice racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore con l’ex capitano della Roma — rimane volutamente sul vago, anche se sembra riferirsi al presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi.
Le famose foto rivelate da Dagospia che immortalavano l’attuale nuova fidanzata seduta allo stadio poche file dietro di lui. Ilary e Francesco smentiscono, accusano la stampa. Ma il rapporto intanto si sfilaccia. Quello è l’inzio del precipizio che porterà alla definitiva rottura.
Racconta ancora Ilary Blasi: «A fine gennaio (2022) andiamo a cena e a un certo punto comincio a notare un marito diverso e da lì un disastro... A chi credo: ai giornalisti o a mio marito?».
(...)
Per il contenuto completo ancora qualche manciata di ore: venerdì alle 9 Unica — titolo che sa di sberleffo, omaggio alla famosa maglietta («6 unica») sfoggiata da Totti dopo un gol — sarà disponibile sulla piattaforma di streaming, partendo da un caposaldo: «Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi».