“IO NON CONOSCO ARIANNA MELONI” – STEFANO DE MARTINO SI SMARCA, PER L’ENNESIMA VOLTA, DALLA SORELLA D’ITALIA - IL RAMPANTE 34ENNE DI TORRE ANNUNZIATA, DOPO UN’INFANZIA PASSATA TRA “CLAN E SPACCIO ALL’ARIA APERTA”, COME DANDOLO-RIVELATO HA FIRMATO UN MAXI-CONTRATTO CON LA RAI DA 8 MILIONI DI EURO PER 4 ANNI DI ESCLUSIVA – GIUSEPPE CANDELA E LA CONFERENZA STAMPA "INUTILE": "I COLLEGHI HANNO EVITATO DOMANDE SUL MEGACOMPENSO, SUL CASO CASSINI ECC... MEGLIO NON RISCHIARE"
-La situazione è quella che è, hai un volto travolto dalle polemiche. Che fanno Rai/Mn? Cercano di "blindarlo" con la cover senza domande di Sorrisi e organizzano una conferenza inutile, lo chiamano "incontro stampa", solo in presenza niente diretta per evitare drammi. (continua)
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 27, 2024
STEFANO DE MARTINO, 'NON CONOSCO ARIANNA MELONI'
(ANSA) - ROMA, 27 AGO - "Io non conosco Arianna Meloni": è così che Stefano De Martino, parlando alla conferenza di presentazione di Affari tuoi, risponde alle polemiche riguardanti il suo possibile rapporto di amicizia con la sorella della presidente del Consiglio. A chi gli chiede come possa essere uscita questa indiscrezione sui giornali, ha aggiunto che "dovremmo chiedere a chi ha scritto questa notizia".
TV: DE MARTINO IRONIZZA, 'CON BELEN TUTTO BENISSIMO, CI SALUTIAMO'
(Adnkronos) - "Il mio rapporto con Belen? Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde, quindi tutto bene". Ironizza Stefano De Martino alle domande dei cronisti sul suo attuale rapporto con la showgirl argentina, ex moglie e madre di suo figlio Santiago. ''Abbiamo una relazione tranquilla come due genitori separati e cordiali'', aggiunge poi De Martino, che oggi ha presentato ufficialmente in qualità di conduttore la nuova stagione di 'Affari Tuoi' in partenza da lunedì 2 settembre su Raiuno.
TV: DE MARTINO, AMADEUS MI HA DATO CONSIGLI PER 'AFFARI TUOI'
(LaPresse) - “Ho sentito Amadeus. Mi ha dato dei consigli. Spero porti bene a tutti e due come già accaduto quando lui ha lasciato ‘Stasera tutto è possibile’ e sono subentrato io. Poi lui ha fatto Sanremo con 5 Festival”. Così Stefano De Martino durante la conferenza stampa di presentazione di Affari Tuoi in onda su Rai 1 dal 2 settembre alle 20:40