“CON LUCIO PRESTA IL RAPPORTO È CHIUSO” – AMADEUS CONFERMA DI AVER SILURATO IL SUO STORICO AGENTE: “GUARDIAMO AL FUTURO E NON AL PASSATO. I PROBLEMI LI ABBIAMO GIÀ AFFRONTATI INSIEME, NON SAREBBE RISPETTOSO PARLARNE QUI” – “I MOTIVI? LUI SA, MA ALLE PERSONE NON INTERESSANO” – COME DAGO-DIXIT, LO SCAZZO È NATO DALLA SCELTA DEGLI OSPITI: “BRUCIO” VOLEVA IMPORRE LE SUE SCELTE ALLA RAI, E AMADEUS HA RISPOSTO PICCHE…
-
SANREMO: AMADEUS, 'CON LUCIO PRESTA RAPPORTO CHIUSO, LUI SA I MOTIVI, GUARDIAMO AL FUTURO'
(Adnkronos) - "Con Lucio Presta il rapporto si è chiuso e lui sa i motivi, che alle persone non interessano... Guardiamo al futuro e non al passato. I problemi li abbiamo già affrontati insieme e non sarebbe rispettoso parlarne qui". E' quanto si limita a rispondere Amadeus, nel corso della conferenza stampa da Crotone per la presentazione di 'L'anno che verrà', il programma di Capodanno che andrà in onda su Rai1.
FLASH! - COSI' E' STATO SBATTUTO FUORI DA SANREMO LUCIO PRESTA: SIA L'AD ROBERTO SERGIO, SIA IL DIR GEN GIAMPAOLO ROSSI NON VOLEVANO L'IMPOSIZIONE DEGLI OSPITI SCELTI DALL'AGENTE. E QUANDO PRESTA HA CHIESTO L'APPOGGIO DI AMADEUS, SI E' SENTITO RISPONDERE PICCHE: LUI, COME DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL, ERA D'ACCORDO CON I VERTICI DELLA RAI (SI SUSSURRA DI CONTRASTI ANCHE TRA PRESTA E IL SUO ASSISTITO DALLE UOVA D'ORO, CHECCO ZALONE)