“NON MI SPIEGO PERCHÉ ALFONSO SIGNORINI NON DIA VOCE A MANILA GORIO” - DEIANIRA MARZANO SGANCIA LA BOMBA E RIVELA CHE PIERPAOLO PRETELLI, MOLTO VICINO A ELISABETTA GREGORACI NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”, AVREBBE AVUTO DI RECENTE UN FLIRT CON LA CONDUTTRICE TRANS: “È GIUSTO CHE MANILA ENTRI E PARLI DI QUESTA COSA PERCHÉ LA GREGORACI DEVE SAPERE…”
-
“Non mi spiego perché Alfonso Signorini non dia voce a Manila Gorio, anche perché ci sono delle conversazioni…”. Così l’influenzar Deianira Marzano si è rivolta al conduttore del Grande Fratello Vip, sostenendo di avere i messaggi che si sono scambiati Pierpaolo Pretelli e la popolare conduttrice transgender.
Tra il concorrente del reality di Canale 5 e Manila Gorio ci sarebbe stato un flirt, anche piuttosto di recente, dato che la Marzano sostiene che il giovane modello abbia scritto insistentemente alla Gorio anche pochi giorni prima di entrare nella casa del GF Vip. E ora cosa succederà?
Elisabetta Gregoraci in puntata verrà messa a conoscenza di queste indiscrezioni? Secondo la Marzano “è giusto che Manila entri e parli di questa cosa perché la Gregoraci deve sapere”. Ricordiamo infatti che tra l’ex moglie di Briatore e Pretelli c’è una forte attrazione, al punto che ormai sembrano formare una coppia vera e propria all’interno della casa.