“NON VI OFFENDERETE SE MI ALLONTANO ELEGANTEMENTE, BUON LAVORO”, MUGHINI ABBANDONA LO STUDIO DI “BALLANDO” IN POLEMICA CON LA GIURIA DOPO LE STRONCATURE DI SELVAGGIA E MARIOTTO – LO SFOGO DI LORENZO BIAGIARELLI: “NON VOGLIO PASSARE COME ‘IL FIDANZATO DI SELVAGGIA’. SI PARLA DELLA MIA RELAZIONE E NON DI COME BALLO”. E ACCUSA ANCHE LA MAESTRA DI BALLO ANASTASIA PRIMA DI RICEVERE UNA REPRIMENDA DA CAROLYNE SMITH

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

MUGHINI MUGHINI

La “der-Iva” hard di Iva Zanicchi (che parla di uccelli, usa epiteti coloriti e racconta barzellette) ha colpito anche Fabio Fazio che a Che Tempo che Fa chiede a Louis Garrel come fa a parlare così bene in italiano. Riccardo Scamarcio , nel cast con Garrel in L’Ombre del Caravaggio, dice che andava nella camera del collega a insegnarglielo. Il conduttore con malizia mette il dubbio che tra i due ci fosse stato qualcosa in più e aggiunge:  ”Invece che La Spada nella Roccia, la spada nella doccia”. Il conduttore poi si scusa. L’attore francese dice di non aver capito. Meglio.

 

MUGHINI A BALLANDO CON LE STELLE - MEME MUGHINI A BALLANDO CON LE STELLE - MEME

Squalifica in vista per Elenoire Ferruzzi al GF Vip?  Daniele Dal Moro scherzava con Nikita e poi è andato in cucina per  una tisana calda e si è ustionato una mano dopo che ne é rovesciata addosso un po’. Ecco il commento di Elenoire Ferruzzi: “Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì”. Ha poi detto a Giaele De Donà, sempre riferita a Nikita: “ …comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella.”

 

 

 “No Milly io esco” :Giampiero Mughini ha lasciato lo studio di Ballando con le stelle per la seconda volta causa i voti bassi che la giuria ha assegnato alla sua esibizione con Veera Kinnunen: 6 da Ivan Zazzaroni, 4 da Fabio Canino, 3 da Carolyn Smith, 1 da Selvaggia Lucarelli che ha detto: “La verità è che non c’era il ballo, avete fatto finta, avete accennato dei passi”,e 0 da Guillermo Mariotto: il giornalista ha commentato: “Non vi offenderete se mi allontano elegantemente, buon lavoro”, e se ne èandato .

MUGHINI A BALLANDO 4 MUGHINI A BALLANDO 4

 

Ci dicono che Benedetta Porcaroli, dopo la liason con Riccardo Scamarcio é tornata single e non è tornata tra le braccia del suo ex, l’attore e regista Michele Alhaique. Quest’ ultimo è legato all’attrice Carlotta Antonelli, vista in Blanga, e, guarda caso, grande amica della Porcaroli.

 

Eravamo stati preveggenti parlando dell’ incontro, mai smentito ne confermato, tra Damiano dei Maneskin e Madame Betty, dj di alcuni party di Madonna. Avevamo subodorato una possibile collaborazione tra il gruppo e la popstar. Ed ecco che Thomas Raggi, chitarrista dei Maneskin, a casa di Madonna che ha parlato a lungo con lui. Nascerà una collaborazione?

 

Dietro le quinte di Tale e Quale Show, Valeria Marini e la mamma Gianna Orru si sono arrabbiate più del solito per i taglienti giudizi di Cristiano Malgioglio. La showgirl insisteva nel dire che la sua imitazione di Shakira era stata ineccepibile, mentre il cantautore diceva che era inguardabile. In effetti, non si poteva né vedere, né sentire. Alba Parietti era stata molto più accondiscendente con il cantante…

 

MUGHINI 2 MUGHINI 2

 

A Ballando con le Stelle nel cast anche Alessandro Egger, poco noto a parte essere stato il bambino della pubblicità delle barrette Kinder. In molti si sono chiesto il motivo della sua presenza tra tanti vip. Ma lo ha scelto direttamente Milly Carlucci o qualcuno tra i casting director?

 

LORENZO BIAGIARELLI CON ANASTASIA KUZMINA LORENZO BIAGIARELLI CON ANASTASIA KUZMINA

 "Non voglio più essere né il “fidanzato di” (Selvaggia Lucarelli) né il “ballerino di” in questo programma.” Ha detto in diretta Lorenzo Biagiarelli. Lo sfogo ha infastidito i giurati, ma soprattutto Sara Di Vaira: "Tu vuoi essere trattato come gli altri ma anche tu devi trattare la tua ballerina come gli altri. In questa clip ho sentito ‘io, io, io, è colpa di Anastasia’. La Lucarelli ha detto che la ragione sta nel mezzo . E Carolyn Smith, presidente di giuria :"Io non posso parlare?" ha sbottato per la discussione ampiamente portata per le lunghe: "Sono dieci minuti che avete rotto le scatole. Non mi frega chi è la tua fidanzata" .

SELVAGGIA LORENZO BIAGIARELLI SELVAGGIA LORENZO BIAGIARELLI selvaggia lorenzo biagiarelli e la kuzmina selvaggia lorenzo biagiarelli e la kuzmina selvaggia lucarelli si commuove selvaggia lucarelli si commuove selvaggia lorenzo biagiarelli selvaggia lorenzo biagiarelli stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 2 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 2 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 1 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 1 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 5 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 5 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 3 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 3 selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (2) selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (2) post di selvaggia lucarelli sul fidanzato a ballando post di selvaggia lucarelli sul fidanzato a ballando selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (1) selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (1) SELVAGGIA LUCARELLI LORENZO BIAGIARELLI SELVAGGIA LUCARELLI LORENZO BIAGIARELLI lorenzo biagiarelli foto di bacco lorenzo biagiarelli foto di bacco SELVAGGIA LUCARELLI LORENZO BIAGIARELLI SELVAGGIA LUCARELLI LORENZO BIAGIARELLI SELVAGGIA LUCARELLI MUGHINI SELVAGGIA LUCARELLI MUGHINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...