“PEDERASTA, INVERTITO, SODOMITA, FINOCCHIO, FROCIO, RICCHIONE, FEMMINIELLO, CULATTONE” - VIDEO STRACULT: BIANCA BERLINGUER, DURANTE IL SUO ESORDIO A RETE4, LEGGE UN ESTRATTO DEL LIBRO DI ROBERTO VANNACCI, IN CUI SI ELENCANO TUTTI I TERMINI PER CHIAMARE GLI OMOSESSUALI CHE ORA, SECONDO IL MILITARE, “SONO CONSIDERATI INAPPROPRIATI” - SU TWITTER IMPALANO BIANCHINA: “IMMAGINATEVI PIER SILVIO BERLUSCONI CHE CAMBIA CANALE E SI RITROVA QUESTO. IL CAV SI STARÀ RIVOLTANDO NELLA TOMBA...”
-Bianca Berlinguer e l'elenco delle parole volgari #esemprecartabianca pic.twitter.com/2AhttjcDQU
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 5, 2023
1-BIANCA BERLINGUER, PAROLACCE IN DIRETTA TV: COSA È SUCCESSO A CARTABIANCA, PIER SILVIO BERLUSCONI SI ARRABBIERÀ?
Estratto da www.leggo.it
La nuova stagione televisiva è ormai iniziata e Bianca Berlinguer ha debuttato sulle reti Mediaset. In diretta su Rete 4 con il suo nuovo "È sempre Cartabianca", la conduttrice si è ritrovata alle prese con una serie di parolacce e termini offensivi letti durante la sua intervista faccia a faccia con Giuseppe Conte.
«Immaginatevi Pier Silvio Berlusconi con i figli e Silvia Toffanin che cambiano canale su Rete 4 e si ritrovano questo», ha commentato sui social un utente, riferendosi alla "pulizia" nei programmi che l'AD di Mediaset ha cercato di fare, proprio per evitare linguaggi scurrili e contenuti trash. […]
2. LE PAROLE PER DEFINIRE GLI OMOSESSUALI NEL LIBRO DI VANNACCI
Estratto da “Il mondo al contrario” di Roberto Vannacci
[…] Dobbiamo ricorrere ad un idioma straniero e chiamarli gay perché i vocaboli esistenti sino a pochi anni fa nei dizionari, che sfogliavamo girandone le sottili pagine con la punta dell’indice inumidita, sono tutti considerati inappropriati, se non addirittura volgari ed offensivi.
Pederasta, invertito, sodomita, finocchio, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone sono ormai termini da tribunale, da hate speech, da incitazione all’odio e alla discriminazione e classificati dalla popolarissima enciclopedia multimediale Wikipedia come “lessico dell’omofobia”. […]