“POMERIGGIO 5? ERA SOLO UNO STARNAZZARE DI GALLINE" – MEMO REMIGI ATTACCA LA TV DI BARBARA D'URSO, CON CUI HA AVUTO UNA STORIA QUANDO LEI AVEVA 19 ANNI E LUI IL DOPPIO - “LA TV NON DEVE ESSERE MAESTRA, MA ALMENO DI BUON GUSTO E IN QUEL PROGRAMMA CE N’ERA POCO. MYRTA MERLINO FARA’ UNA TRASMISSIONE MENO TRASH”- POI TORNA A PARLARE DI JESSICA MORLACCHI E DELLA MANO MORTA: "ERA UN GIOCO INNOCENTE, LEI NON HA FATTO SCENATE NÉ DENUNCE E TRA NOI OGGI CI SONO RAPPORTI DISTESI”

-


memo remigi barbara d urso 2

Estratto da today.it

Memo Remigi all'improvviso si schiera contro la tv di Barbara D'Urso. In un'intervista al settimanale Mio Remigi è tornato a parlare della conduttrice, con la quale ha avuto una breve relazione quando lei aveva 19 anni e lui il doppio della sua età, e anche di Jessica Morlacchi affermando che tra i due oggi ci siano dei rapporti distesi e ribadendo che "quel gesto" (ovvero toccarle il sedere) "era un gioco innocente compiuto con una persona consapevole, lei non ha fatto scenate né denunce".

 

Per Barbara D'Urso e il suo Pomeriggio 5 ha usato parole fortissime: "Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento" e poi "è vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco". E poi, non contento, ha aggiunto:

memo remigi barbara d urso 13

 

"Era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più". Quindi secondo lui Myrta Merlino, che da domani 4 settembre prenderà in mano le redini del programma, "farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione".

memo remigi barbara d urso
memo remigi barbara d urso 9
memo remigi barbara d urso 7