“SE VOGLIO PARLARE DI COSE SERIE, PARLO CON TELESE E PARENZO, NON CON LEI" – A "IN ONDA" SUPER SCAZZO TRA SCANZI E ANNALISA CHIRICO CHE REPLICA: “VUOLE FAR VEDERE CHE È L'ENNESIMO MASCHILISTA, IO GLIELO LASCIO FARE” – IL GIORNALISTA DEL FATTO: “NON SAI COSA DICI, TU SEI A CAPRI CHE TE LA GODI, IO…” - I PRECEDENTI: QUANDO LA CHIRICO’ LO BOLLO’ COME “NON EROTIZZANTE”, SCANZI SCAPOCCIO’: “AI SUOI OCCHI NON POSSO ESSERLO. NON HO 174 ANNI, NON HO 13 MILIARDI DI EURO SOTTO IL CUSCINO. DEL RESTO, SE PER TE UNO COME CHICCO TESTA È “EROTIZZANTE”..." – VIDEO
Un duro botta e risposta tra Andrea Scanzi e Annalisa Chirico. Il primo, accecato dall'odio nei confronti di Matteo Salvini, se la prende con la firma del Foglio superando ogni limite.
"Se voglio parlare di cose serie - esordisce il giornalista del Fatto Quotidiano - parlo con Telese e Parenzo, non con lei". Una frase che fa ridere i due conduttori, non la Chirico che comunque evita la polemica e torna a parlare di politica: "Lei vuole solo far vedere che è l'ennesimo maschilista, io glielo lascio fare". E ancora, Scanzi senza ritegno: "Tu sei a Capri che te la godi e io sono qua che parlo con gli spettatori".
Immediata la risata in studio dei conduttori che non si smentiscono. D'altronde durante tutta la puntata Telese e Parenzo non hanno saputo far altro che interrompere la Chirico "accusandola" di non far parlare Scanzi, quando in realtà quello della firma del Fatto non è stato altro che un monologo.