“SKAM ITALIA” NON LASCIA, MA RADDOPPIA – NETFLIX SALE A BORDO DELLA SERIE DI TIMVISION AMATISSIMA TRA I GIOVANI: LE RIPRESE DELLA QUARTA STAGIONE SI SONO CONCLUSE IN QUESTI GIORNI – SARÀ DISTRIBUITA DA ENTRAMBI NEL 2020 ED È UN SEGNALE DELLA STRATEGIA DI TIM PER IL FUTURO DELLA SUA PIATTAFORMA STREAMING – VIDEO

-


 

 

skam italia

Gianmaria Tammaro per www.lastampa.it

 

La notizia non è stata ancora data ufficialmente, ma pare che alla fine Skam Italia avrà una quarta stagione. Le riprese si sono concluse a Roma in questi giorni. Confermata anche la produzione di Cross Productions e la supervisione/regia di Ludovico Bessegato.

 

TimVision, senza aver mai commentato le notizie degli ultimi mesi secondo cui Skam Italia era stata cancellata, rimane a bordo del progetto e – pare – continuerà a distribuire la stagione. Dovrebbero ritornare anche tutti gli attori delle precedenti stagioni. La storia, a questo punto, dovrebbe focalizzarsi su Sana, interpretata da Beatrice Bruschi.

 

skam italia 4

A bordo del progetto, arriva anche Netflix, la piattaforma streaming: è stato grazie al suo ingresso se la serie è stata riconfermata. È importante però sottolineare come anche TimVision, alla fine, abbia deciso di riprendere e di valorizzare uno dei titoli originali che hanno fatto la fortuna del suo archivio, rispondendo di fatto alla richiesta e alle proteste dei fan. Come aveva anticipato Ludovico Bessegato a La Stampa, la scrittura della quarta stagione di Skam Italia è durata diversi mesi ed è stata sostenuta dal contributo costante della comunità musulmana italiana. Molto probabilmente, a questo punto, TimVision e Netflix distribuiranno insieme la serie anche nel 2020.

skam italia 1
skam italia 5
skam italia 3
skam italia 2
skam italia 1
skam italia 2
skam italia 5
skam italia 7

 

skam italia 3
skam italia 4
skam italia 6