“SO’ BELLA, ORA MI DIVERTO E VAFFAN****” – DIANA DEL BUFALO RACCONTA A "OGGI" LA ROTTURA CON PAOLO RUFFINI: “MI SONO CHIUSA IN CAMERA PER QUATTRO GIORNI, CON LE TENDE TIRATE. MAMMA MI PORTAVA DA MANGIARE, LA SVOLTA C’È STATA QUANDO…” - “HO ACCETTATO LE SCUSE. HA SBAGLIATO SOLO LUI, IO NON HO MAI SBAGLIATO NIENTE, TRANNE AVERGLI FATTO CREDERE DI ESSERE D’ACCORDO CON LA COSA DEL POLIAMORE” - “CRISTIANO CACCAMO? NON È GAY, MA È SOLO UN AMICO…”
-
Anticipazione da “Oggi”
In un’intervista a OGGI, alla vigilia del debutto su Italia 1 con la trasmissione “Enjoy”, la conduttrice Diana Del Bufalo parla per la prima volta diffusamente della chiacchieratissima rottura del suo rapporto con il comico e conduttore Paolo Ruffini. «Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola», racconta. «La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo… Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: “So’ bella, ora mi diverto e vaff…”».
Diana Del Bufalo rivela di aver accettato le scuse di Ruffini per i suoi comportamenti: «Ci siamo sentiti al telefono, le accetto. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: “Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due”. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia». Con una sola precisazione: «Gli ho detto: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali».
Infine, nell’intervista a OGGI, nega di avere un legame sentimentale con l’attore Cristiano Caccamo: «È il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi… Ci vogliamo bene, ma non ci siamo mai scambiati neppure un bacio».