“DAL TINELLO DI CASA BONOMI È TUTTO, A VOI STUDIO” - “IL FATTO” IRONIZZA SULL’INTERVISTA REALIZZATA A DAVOS DALL’INVIATA DEL TG5 VERONICA GERVASO AL MARITO CARLO BONOMI E RILANCIATA DA DAGOSPIA: “HA FATTO SORRIDERE MOLTI, MA ALCUNI PIÙ SARCASTICI HANNO COMMENTATO PARLANDO DI EVOLUZIONE DOMESTICA DEL GIORNALISMO NAZIONALE…”

-


VERONICA GERVASO

Estratto dell’articolo del “Fatto quotidiano”

 

[…] Parole di speranza quelle dettate all’edizione delle 8 del Tg5 di ieri mattina dal presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervistato al Forum economico mondiale di Davos. I 20 secondi di ottimismo di Bonomi […] hanno fatto sorridere molti, ma alcuni più sarcastici hanno commentato parlando di evoluzione domestica del giornalismo nazionale.

 

VERONICA GERVASO

L’inviata del Tg5, ripresa di spalle a intervistare il capo degli industriali italiani, altri non è che sua moglie Veronica Gervaso, figlia del fu Roberto, giornalista e scrittore (e iscritto alla P2) che al Tg5 lavora dal ’95. “Nonostante gli scenari cupi si vedono segnali positivi”, spiegava Gervaso ai telespettatori: dal tinello di casa Bonomi è tutto, a voi studio.