LEVATEJE IL FIASCO (ANZI, LA CANTINA)! – VITTORIO FELTRI OSPITE DI “STASERA ITALIA” BIASCICA E PER SPIEGARE LA BASSA AFFLUENZA ALLE REGIONALI TIRA IN BALLO IL FESTIVAL DI SANREMO: “ANCHE DOMENICA SONO ANDATE IN ONDA COSE STRAVAGANTI CHE HANNO INCHIODATO LA GENTE DAVANTI ALLA TV”. OVVIAMENTE, SUI PROFILI SOCIAL DELLA TRASMISSIONE DI MEDIASET NON C’È TRACCIA DELLO SPOTTONE ALLA RAI. MA BASTA ANDARE A VEDERE LA PUNTATA INTEGRALE…

-


DAGONEWS

barbara palombelli vittorio feltri

Levate il fiasco a Vittorio Feltri. Anzi, la cantina! Il direttore editoriale di “Libero” va a Mediaset, ospite di “Stasera Italia”, e parla di Sanremo come la ragione principale dietro la scarsa affluenza alle regionali in Lazio e Lombardia.

 

La clip (chissà mai perché) è stata tagliata dai profili social della trasmissione condotta da Barbara Palombelli: sull’account Twitter ufficiale, come si può vedere sotto, è stato pubblicato un video in cui Feltri si limita a dire che “l’affluenza bassa è dovuta al fatto che si è votato a settembre, i giochi erano già fatti".

 

vittorio feltri a stasera italia parla di sanremo

Peccato che subito dopo (minuto 7.00 della trasmissione integrale) abbia aggiunto: “La partecipazione è stata frenata dal festival di Sanremo. Anche la domenica, per tutta la giornata, sono andate in onda delle cose stravaganti, tutte attenenti al festival, che hanno inchiodato la gente davanti alla televisione. Quando uno sta davanti alla televisione non è che va a votare”.

 

 

 

 

 

 

 

giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3)

LA PUNTATA INTEGRALE DI STASERA ITALIA DI LUNEDÌ 13 FEBBRAIO 2023 (AL MINUTO 7.00 FELTRI PARLA DI SANREMO

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/staseraitalia/lunedi-13-febbraio_F312336601002601

 

 

FELTRI A STASERA ITALIA: "GIOCHI GIÀ FATTI", LA TEORIA SULL'ASTENSIONISMO

Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

[...]A Stasera Italia, su Rete4, è intervenuto in collegamento anche Vittorio Feltri. “Sono contentissimo che il centrodestra abbia ribadito la vittoria dello scorso 25 settembre”, ha esordito il direttore editoriale di Libero, che ha poi offerto il suo punto di vista sul dato dell’affluenza. “È stata molto bassa ai seggi e credo sia dovuta proprio al fatto che si è votato a settembre - ha dichiarato - quindi i giochi erano stati già fatti. L’elezione regionale diventa quasi un’appendice, anche perché la maggior parte degli elettori non sa neanche quali sono le attribuzioni delle regioni”. [...]

vittorio feltri a stasera italia parla di sanremo

VITTORIO FELTRI MANGIA E BEVE
vittorio feltri a stasera italia parla di sanremo 4
vittorio feltri a stasera italia parla di sanremo 2