E LICIA…SE LA SVIGNO’! DOPO VENT'ANNI DI MATRIMONIO LICIA COLÒ SI SEPARA DAL MARITO - LA CONDUTTRICE E ALESSANDRO ANTONINO SI ERANO SPOSATI NEL 2004 DOPO UN FIDANZAMENTO DI SOLI TRE MESI – LEI DI VERONA, LUI NAPOLETANO. DEL RAPPORTO DI COPPIA COLÒ AVEVA PARLATO NEL 2016 IN UN'INTERVISTA A AVVENIRE: "LA NOSTRA È UNA COPPIA IMPERFETTA” – LA STORIA CON NICOLA PIETRANGELI: "LUI DICE CHE NON CAPISCE PERCHE’ TRA NOI SIA FINITA? TUTTI NOTAVANO LA DIFFERENZA D'ETÀ (QUASI 30 ANNI). NON È STATA QUELLA LA CAUSA DELLA ROTTURA. O FORSE SÌ"
-Estratto da repubblica.it
Licia Colò torna single. Dopo vent'anni di matrimonio la popolare conduttrice si è separata dal marito Alessandro Antonino. Si erano sposati nel 2004 dopo un fidanzamento di soli tre mesi. Sessant'anni lei, quarantanove lui, hanno una figlia, Liala. A dare l'annuncio è stata la stessa Colò al settimanale Nuovo: “Io e mio marito ci siamo lasciati" ha detto, senza dare ulteriori spiegazioni.
(…)
Del rapporto di coppia Colò aveva parlato nel 2016 in un'intervista a Avvenire, ragionando sul fatto che "la coppia non è una passeggiata, è un progetto di vita basato su un sentimento che si evolve e sull’impegno". Aveva definito la loro "una coppia imperfetta, che cerca di affrontare anche con il pubblico le tematiche dell’attualità, dalla capacità di perdonare a, più banalmente, i problemi di chi è schiavo dello smartphone”. “Licia ed io - aveva aggiunto il marito - andiamo d’accordo proprio perché diversi, lei nordica e io napoletano, lei una professionista precisa dalla quale posso solo imparare".