LITTLE TONY, GRANDI CORNA - CRISTIANA CIACCI, FIGLIA DEL CANTANTE E DI GIULIANA BRUGNOLI, A “STORIE ITALIANE” CHIEDE LE SCUSE DI GINO PAOLI (CHE SUL PALCO DI SANREMO AVEVA DETTO CHE LA COMPAGNA DI LITTLE TONY LO AVEVA TRADITO PIU’ VOLTE) – “CI SONO RIMASTA MOLTO MALE. NON SO SE SIA VERA O MENO LA COSA, NON PENSO, MA QUALORA LO FOSSE, L’HO TROVATO MOLTO INDELICATO” - VIDEO

-


 

 

Estratto da liberoquotidiano.it

 

little tony giuliana brugnoli

Ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane, su Rai 1, la figlia del grande artista romano, Cristiana Ciacci, non nasconde la sua grande amarezza: "Ci sono rimasta molto male. Non capisco perché Gino Paoli, che è un grande artista, abbia detto una cosa simile. Che poi all'inizio ha detto la moglie, poi ha voluto aggiustare il tiro e ha detto la compagna, ma il riferimento era chiaro". "Lo ha fatto nei confronti di una persona che non c'è più e non si può difendere. Non so se sia vera o meno la cosa, non penso, ma qualora lo fosse, l'ho trovato molto indelicato".

 

La figlia di Little Tony ha quindi concluso: "Io vorrei delle scuse pubbliche. Quella che è stata fatta sul palco dell'Ariston, che si vede in tutto il mondo, è un'offesa pubblica a tutti gli effetti e io chiedo da parte mia della mia famiglia e di tutti i fan di papà delle scuse pubbliche". Il corna-gate minaccia di durare ancora qualche giorno.

cristiana ciacci
amadeus gino paoli morandi
GINO PAOLI
amadeus gino paoli morandi
little tony giuliana brugnoli