‘NON MI IMPRESSIONA MOLTO…’ - SHANIA TWAIN SPIEGA PERCHÉ SCELSE BRAD PITT PER LA SUA CANZONE ‘THAT DON’T IMPRESS ME MUCH’: MENTRE SCRIVEVA LA CANZONE, USCIRONO LE FOTO DI LUI NUDO SU 'PLAYGIRL'. - MA GIURA CHE NON SI RIFERISCE ALLE SUE DIMENSIONI… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da Billboard Magazine

 

shania twain shania twain

Shania Twain sta per lanciare il suo nuovo album, e ha svelato a ‘Billboard Magazine’ cosa voleva dire con quella strofa della sua super-hit ‘That don’t impress me much’, in cui smontava uno a uno i tipi di uomini che credono di essere irresistibili per le donne, dallo scienziato, al bellone, al tipo con la macchina figa.

 

A un certo punto canta: ‘So, you’re Brad Pitt? That don’t impress me much…so you got the looks but have you got the touch?’. Quindi, sei Brad Pitt? Beh, la cosa non mi impressiona più di tanto…avrai pure la bellezza, ma ti manca il tocco…

 

shania twain. shania twain.

20 anni fa stava scrivendo la canzone, ed era proprio il momento in cui Playgirl pubblicò le foto di Brad nudo, creando un vero caso globale. Vuol dire che non era impressionata dalle misure? ‘No, pensai che non capivo dove fosse tutto lo scandalo…cioè vediamo gente nuda ogni giorno. Per questo usai Brad Pitt, ma avrebbe potuto essere qualunque altro uomo di pari bellezza’.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt brad pitt

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!