MADAME FA SAPERE SU TWITTER DI AVER PRESO IL FOGLIO ROSA. FIOCCANO LE IRONIE DEGLI HATER: "QUESTO ALMENO È VERO O È UN GREEN PASS 2.0?" - LA CANTANTE È FINITA AL CENTRO DI UN'INCHIESTA DELLA PROCURA PER FALSO IDEOLOGICO DOVUTO ALLE FALSE VACCINAZIONI ANTI COVID. L'ARTISTA HA SPIEGATO AI SUOI FAN IL MOTIVO DEL MANCATO VACCINO E DELL'OTTENIMENTO DEL FALSO GREEN PASS: “SONO VITTIMA DELLA PAURA DEI MIEI GENITORI”

-


madame

Estratto da leggo.it

 

Madame ancora una volta presa in giro dagli hater. La cantante ha raccontato su Twitter di aver preso il foglio rosa (prossima quindi a prendere la patente). Tuttavia gli utenti invece di congratularsi con l'artista hanno preferito ironizzare su quanto accaduto nelle scorse settimane a causa del presunto falso green pass.

 

«Questo è vero almeno?», si legge tra i commenti del social azzurro. Nessuna replica da parte della cantante, almeno fino al momento, che dopo aver confessato di non aver mai fatto il vaccino per il Covid è stata travolta da una valanga di critiche. Ma facciamo un passo indietro.

 

 

Madame e la critica degli hater

AMADEUS MADAME

La cantante, all'anagrafe Francesca Calearo, è finita al centro di un'inchiesta della procura di Vicenza per falso ideologico dovuto alle false vaccinazion  anti Covid. Lo scorso febbraio è avvenuto l'arresto dei medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel, tra i nomi dei pazienti in cura presso i loro studi c'è anche quello di Francesca Calearo - vero nome di Madame.

IL POST DI MADAME SUI VACCINI
MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 1 DI 4
MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 2 DI 4
madame amadeus sanremo giovani

 

MADAME E LA SPIEGAZIONE SULLA MANCATA VACCINAZIONE 3 DI 4

 

(...)