DI MARE AGITATO IN RAI: IL VECCHIO PIDDINO DIVENTATO DI COLPO GRILLINO FA INFURIARE IL PD MA ANCHE LA LEGA - DOPO AVER ''RIVOLUZIONATO'' LA MATTINA SILURANDO GIANDOTTI E SOTTILE, VUOLE CHE IL VENERDÌ SERA SIA CONDOTTO DALLA SCIARELLI (SEMPRE CHE LASCI ''CHI L'HA VISTO?'') IN TANDEM CON GAD LERNER, PURE LUI APPENA BATTEZZATO GRILLINO COL PASSAGGIO DA 'REPUBBLICA' AL 'FATTO' - NON SOLO: VUOLE FARE QUALCOSA CHE NESSUN DIRETTORE HA FATTO PRIMA...
-DAGONEWS
In Rai il caso Di Mare, il vecchio piddino diventato grillino in men che non si dica, pronto a rivoluzionare Raitre, continua ad agitare le acque delle politica. Se il Pd non ha gradito la scelta del nuovo direttore di rivoluzionare il mattino di Raitre e silurare Giandotti (Agorà) e Sottile (Mi Manda Raitre), la Lega e’ pronta a preparare un’altra pesante offensiva nei confronti del neo direttore di Raitre.
Pare che Di Mare abbia intenzione di dare un programma politico alla Sciarelli, il venerdì sera e di farla condurre in tandem con Gad Lerner, certamente non un amico del Carroccio. Questo sempre se la Sciarelli abbia davvero voglia di lasciare ''Chi l’ha visto''. Ma c’è di più.
Di Mare non vuole rinunciare ad andare in video (ci sono le elezioni regionali a settembre) e avrebbe intenzione di spostare Frontiere, il programma che conduceva su Raiuno prima di essere nominato direttore su Raitre. Sarebbe la prima volta che un direttore fa anche il conduttore.
Cosa mai vista e mai consentita a nessuno dei suoi predecessori. Insomma Salini ha un problema bello grosso, la pressione del Pd e’ fortissima (Raitre era la loro ex roccaforte un tempo) e Di Mare in queste settimane si sta facendo un sacco di amici sia a sinistra che a destra.