IL MONDO È PIENO DI MATTI – LA MODELLA AMERICANA ANGEL BIMBO, DI 24 ANNI, HA SPESO OLTRE 90MILA EURO PER SOMIGLIARE A UNA BAMBOLA “BRATZ” – LEI È NATA MASCHIO MA SI CONSIDERA FLUIDA DI GENERE E SI FA CHIAMARE CON IL PRONOME NEUTRO “LORO” AL POSTO DI QUELLO MASCHILE O FEMMINILE – SOLO PER GONFIARE LE LABBRA HA SBORSATO 9MILA EURO, SI È SOTTOPOSTA A 16 INTERVENTI CHIRURGICI TRA CUI TRAPIANTO DI CAPELLI, LIFTING DEL NASO E…

-


 

Estratto da www.today.it

 

angel bimbo 8

Una modella gender fluid ha speso l'equivalente di oltre 90mila euro in interventi di chirurgia plastica per diventare una vera e propria bambola Bratz. La modella fetish professionista Angel Bimbo, di 24 anni, che è nata maschio e ha dichiarato poi di preferire l'uso dei pronomi "loro" in quanto gender fluid, ha speso l'equivalente di oltre 9mila euro solo per gonfiare le labbra nel tentativo di assomigliare a una versione umana delle iconiche bambole create dalla Mattel e lanciate nel 2001.

 

Angel, che vive in Florida, negli Stati Uniti, si è sottoposta per la prima volta a filler all'acido ialuronico all'età di 17 anni, e da allora ha iniziato a voler migliorare e cambiare il suo aspetto sempre di più, arrivando a sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica all'età di 18 anni.

angel bimbo 5

 

 

Come racconta il tabloid britannico Daily Mail, Angel si è sottoposta a oltre 16 interventi diversi, tra cui trapianto di capelli, lifting del naso, protesi del sedere Bbl (Brazilian Butt Lift), liposuzione soft sculpt, protesi del polpaccio, trapianto di grasso facciale e molti altri. […]

angel bimbo 7
angel bimbo 6
angel bimbo 1
angel bimbo 9
angel bimbo 3
angel bimbo 10
angel bimbo 2
angel bimbo 11