È MORTA A 64 ANNI LISA LORING, FAMOSA PER AVER INTERPRETATO "MERCOLEDÌ" NELLA SERIE ORIGINALE DI "LA FAMIGLIA ADDAMS" - L'ATTRICE AMERICANA È DECEDUTA PER UN ICTUS "CAUSATO DAL FUMO E DALL'IPERTENSIONE" - AD ANNUNCIARLO LA SUA AMICA LAURE JACOBSON: "AVEVA IL SUPPORTO VITALE DA 3 GIORNI. IERI LA SUA FAMIGLIA HA PRESO LA DIFFICILE DECISIONE DI RIMUOVERLO" - LORING AVEVA SOLAMENTE 6 ANNI QUANDO INTERPRETO' IL PERSONAGGIO IDEATO DA CHARLES ADDAMS…

-


lisa loring

Estratto dell'articolo di Mario Manca per www.vanityfair.it

 

Mentre la nuova serie dedicata a Mercoledì Addams spopola in tutto il mondo tra i balletti su TikTok e il rinnovo di una seconda stagione su Netflix, Lisa Loring, ossia colei che interpretava Mercoledì nella serie originale de La famiglia Addams, ci lascia nel silenzio generale. L'attrice, infatti, si spegne ad appena 64 anni a causa di un ictus, come rivela Deadline. Ad annunciare la morte è la sua amica Laure Jacobson[…] "quattro giorni fa ha subito un grave ictus causato dal fumo e dall'ipertensione», scrive su Facebook.

 

lisa loring mercoledi addams

 «Aveva il supporto vitale da 3 giorni. Ieri la sua famiglia ha preso la difficile decisione di rimuoverlo e lei è deceduta ieri notte». […] quello di Loring era il primissimo adattamento live-action dei cartoni animati del New Yorker di Charles Addams. Quando ha abbracciato il personaggio Lisa aveva solo 6 anni, e lo ha ricoperto per due stagioni - dal 1964 al 1966 - per un totale di 64 episodi.

 

[…] Con la sua morte, John Astin, volto di Gomez, è ora l'ultimo membro in vita del cast originale della sit-com.

lisa loring
lisa loring
la famiglia addams
lisa loring mercoledi addams
lisa loring