OMAR PEDRINI È STATO OPERATO (DI NUOVO) AL CUORE – IL ROCKER BRESCIANO, EX LEADER DEI "TIMORIA", DOPO L'INTERVENTO DEL 2021 HA FATTO UN ALTRO "PIT-STOP" SOTTO I FERRI ALL'OSPEDALE SANT'ORSOLA DI BOLOGNA - LO ANNUNCIA LA MOGLIE CON UN POST SU INSTAGRAM: “QUEST’UOMO QUI È MIO MARITO CHE NON HA PERSO LA VOGLIA DI SCHERZARE. L’INTERVENTO SEMBRA ESSERE ANDATO MOLTO BENE” – “DALLA PROSSIMA SETTIMANA INIZERÀ UN LUNGO PERIODO DI CONVALESCENZA…LOVE!” – E SUI SOCIAL È UN TRIPUDIO DI AFFETTO - VIDEO
-
Giovanni Gagliardi per www.repubblica.it
Nuovo "pit stop" in ospedale per Omar Pedrini. Il rocker bresciano (ex Timoria) ha dovuto subire un altro intervento al cuore, dopo quello di giugno 2021. Era stato lui stesso ad annunciare la pausa (o "pit stop", come "Zio Rock" definisce per scherzo i suoi periodi di ricovero programmati) lo scorso venerdì 23 al concerto di Milano, ultima tappa del suo tour.
E ora, con un post Instagram firmato anche dalla moglie Veronica Scalia, saluta i fan dal letto del San'Orsola e fa sapere che l'intervento sembra essere andato molto bene: "Ciao a tutti - si legge nel post - qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre".
"L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie) - scrive Veronica - Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a gennaio. Vi terrà - terremo aggiornati. È in ottime mani. E come dice lui... Love!".
Il cantante era già stato operato anche nel 2004 e nel 2014, all'epoca un intervento di quasi 11 ore. Poi ha subito una nuova operazione a giugno 2021 e ora quest'ultima. A giugno aveva avuto un "aneurisma all'aorta" e aveva dovuto sospendere i concerti per un po'.