ORA SIAMO TRANQUILLI: IL FOTTO-ROMANZO DI BELEN CONTINUA – “CHI” PUBBLICA ALTRE “PROVE” DELLA RELAZIONE DI BELEN CON TALE ANTONINO SPINALBESE - DOPO IL TRIANGOLO DELLE CORNA E IL FLIRT CON GIANMARIA ANTINOLFI, BELEN NON MOLLA E SI GETTA TRA LE SPAZZOLE DEL SUO SENSIBILE E PALESTRATO PARRUCCHIERE – LA STORIA È COMINCIATA PER CASO E IN SORDINA QUEST’ESTATE, MENTRE STEFANO DE MARTINO…

-

Condividi questo articolo


Anteprima da “Chi”

BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE - IL BACIO SU CHI BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE - IL BACIO SU CHI

 

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 4 novembre, le immagini del weekend romantico e del primo bacio di Belen Rodriguez con il nuovo compagno, l'hairstylist Antonino Spinalbese. La storia tra i due è cominciata per caso e in sordina quest'estate e, dopo settimane di depistaggi, ecco le foto che confermano una volta per tutte il loro legame.

 

Così, mentre l'ex della Rodriguez, Stefano De Martino, è stato immortalato la scorsa settimana, sempre da Chi, in compagnia della modella Mariacarla Boscono, Belen ha trascorso il weekend con alcuni amici e il suo Antonino in una villa sul lago di Como e appare già innamorata pazza.

 

BACI, BACETTI, BACINI: DOPO IL TRIANGOLO DELLE CORNA E IL FLIRT CON L’IMPRENDITORE GIANMARIA ANTINOLFI LA FOCOSISSIMA SHOWGIRL SI CONCEDE UN BACIO CON IL SUO PARRUCCHIERE ANTONINO SPINALBESE, CHE PUÒ VANTARE UNA VAGA SOMIGLIANZA CON GABRIEL GARKO (20 AGOSTO 2020)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/belen-crea-sua-soap-ndash-nbsp-baci-bacetti-bacini-dopo-245042.htm

 

 

antonino spinalbese 5 antonino spinalbese 5 belen 8 belen 8 belen 2 belen 2 belen 4 belen 4 belen 1 belen 1 belen 3 belen 3 antonino spinalbese 8 antonino spinalbese 8 antonino spinalbese 1 antonino spinalbese 1 antonino spinalbese 2 antonino spinalbese 2 antonino spinalbese 6 antonino spinalbese 6 antonino spinalbese 3 antonino spinalbese 3 antonino spinalbese 4 antonino spinalbese 4 antonino spinalbese 7 antonino spinalbese 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!