IL PARTITO DEGLI ARTISTI DA’ UN’ALTRA BOTTA ALLA MELONI: DOPO ELODIE, GIORGIA IN CAMPO CONTRO LA "DUCETTA" – “ANCHE IO SONO GIORGIA MA NON ROMPO I COGLIONI A NESSUNO” - LA REPLICA DELLA LEADER DI FRATELLI D’ITALIA: “TROVO CHE LA VOCE DI GIORGIA SIA STRAORDINARIA. MA SE NON MI PIACESSE LA SUA MUSICA, NON AVREI BISOGNO DI INSULTARLA”

-


Alice Scaglioni per corriere.it

 

giorgia todrani

Nelle scorse ore Instagram è stato teatro di un botta e risposta l’artista e la leader di Fratelli d’Italia (partito che, stando ai sondaggi più recenti, sembrerebbe avviato verso una vittoria alle prossime elezioni politiche del 25 settembre).

 

A dare il via al battibecco è stata la cantante, che ha condiviso nelle Storie un meme che giocava con l’omonimia tra le due e il tormentone «Io sono Giorgia», creato dai due dj milanesi MEM & J dopo un intervento di Meloni e diventato virale.

 

 

giorgia meloni foto di bacco (3)

Non è mancata la risposta della leader di Fratelli d’Italia. Sempre nelle Storie del suo profilo su Instagram, Meloni ha condiviso uno screen del post di Giorgia, insieme a questa frase: «Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla».

giorgia todrani
giorgia meloni foto di bacco
GIORGIA TODRANI VS GIORGIA MELONI
GIORGIA TODRANI
GIORGIA TODRANI
giorgia todrani a verissimo con silvia toffanin
GIORGIA TODRANI
GIORGIA TODRANI VS GIORGIA MELONI