PILLOLE DI GOSSIP! UN FAN ITALIANO DI SHAKIRA È ANDATO FINO A BARCELLONA PER FARSI AUTOGRAFARE DALLA CANTANTE IL PORTELLONE DI UNA TWINGO. "SONO ARRIVATO LÌ, L'HO BECCATA DOPO DUE GIORNI DI APPOSTAMENTI” (NELLA SUA CANZONE AL VELENO CONTRO L’EX PIQUÉ SHAKIRA DICE: “HAI SCAMBIATO UNA FERRARI CON UNA TWINGO”) – IL MESSAGGIO DELLA VELINA COSMARY FASANELLI ALLA DE FILIPPI – GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI SBROCCA CON ORIANA : “URLA QUANTO VUOI, CHE TI SERVE DATO CHE NON FAI L’AMORE. NON È UN PROBLEMA MIO. MAGARI LO FAI CON GIAELE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira shakira

Per le veline di Striscia la Notizia ieri sera nessun balletto , ma un messaggio a Maria De Filippi da parte di Cosmary con le condoglianze alla conduttrice, che conosce molto bene: la velina mora l’anno scorso ha partecipato ad Amici 21.

 

 ”Ciao Maria, in questo giorno così triste vorrei esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Io ho avuto la fortuna di conoscerti, di vederti lavorare e di percepire la tua sensibilità. E devo dire che ti ho sentita vicina in tanti momenti. Oggi il mio pensiero va a te e alla tua famiglia. Sei una grande donna. Sei stata per me un vero punto di riferimento. In questo momento non posso fare a meno di farti le mie più sentite condoglianze e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo di vedersi per poter far diventare questo abbraccio virtuale realtà. Ti voglio bene, un bacio a te e anche a Maurizio“.

shakira 1 shakira 1

 

 Al GF Vip , durante una chiacchierata con Oriana Marzoli, riferendosi alla sua ex Martina Nasoni con la quale é ai ferri corti, ha raccontato: ”Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su si lei. Martina può dirti tante cose, ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne. Si appostava proprio. Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma”.

 

 Damiano, un fan italiano di Shakira ha viaggiato fino a Barcellona per farsi autografare dalla cantante il portellone di una Twingo. Il ragazzo é riuscito nell’impresa e il video é diventato virale. Ricordiamo che Shakira in Music Sessions Vol 53, ha insultato il suo ex Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata (e prima amante) Clara Chia Marti con frasi vendicative come «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo».

 

autografo shakira su twingo autografo shakira su twingo

 Adam Driver é una star, ma é anche la discrezione fatta persona : Page Six pubblica in esclusiva nuove immagini di lui con la moglie : «Adam Driver diventerà ancora papà, Joanne Tucker è incinta del secondo bambino.Lui tiene in mano le buste della spesa, lei non riesce a nascondere il pancino». I due hanno già un figlio di cui avevano nascosto la nascita per due anni.

 

 Le nozze da sogno di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono finite in tribunale. Nessuna crisi di coppia : come si vede dai loro profili social sono innamoratissimi. La guerra legale riguarda il ricchissimo padre della sposa e le due wedding planner che hanno organizzato il grande evento per la modica cifra di 295.000 euro: la metà subito, il resto a lavoro finito. Il saldo non é mai arrivato. Nelson Peltz, consuocero di David e Victoria Beckham, invece di versare alle donne il compenso pattuito, ha fatto loro causa per incapacità organizzative.

 

cosmary fasanelli velina striscia cosmary fasanelli velina striscia

 Guendalina Tavassi interviene a difendere il fratello mandato in nomination al GF Vip per aver staccato il microfono:“ Dopo la clip carina sugli Incorvassi ( Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia) c’era da aspettarsi l’inculata… magari ha usato parole che non doveva dire… stanno facendo un processo troppo pesante…” E la mamma di Edoardo interviene dicendo che i concorrenti staccano i microfoni da mesi e gli autori lo sanno e se la ridono.

 

 Se la clip verrà mostrata lunedì sera al GF Vip, la bambola assassina si incazza di brutto. Il suo fidanzato Edoardo Donnamaria parlando con Tavassi, Luca Onestini e Oriana Marzoli, in merito ad un’ipotetica finale ha detto: “Vedere la faccia di Antonella che perde tipo in finale con Oriana devo dire che mi divertirebbe”. Edoardo Tavassi ha risposto : “Questa sarà la clip della prossima puntata”, Luca Onestini invece gli ha detto che le parole proferite non sono per niente carine.

antonella fiordelisi antonella fiordelisi

 

 Antonella Fiordelisi è riuscita a litigare per l’ennesima volta con Micol, Giaele ed Oriana e proprio verso quest’ultima ha sbroccato . Criticando il suo rapporto con Daniele infatti, Antonella ha esclamato : “Urla quanto vuoi, sfogati che ti serve dato che non fai l’amore. Non è un problema mio. Magari lo fai con Giaele”.

oriana marzoli oriana marzoli antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi oriana marzoli oriana marzoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...