POSTA! LA PRECISAZIONE DI SANTORO E CINZIA MONTEVERDI SUL ROSSO DI ZEROSTUDIO’S E IL RIASSETTO DELLE CARICHE - BIZZARRO PAESE, DOVE UN TRENO REGIONALE FA PIU' PAURA DI UN TERRORISTA INTERNAZIONALE - IL REFERENDUM? FACCIAMOLO AI PRIMI DI GENNAIO, COSÌ RENZI SE LO PORTA VIA LA BEFANA!

Grillo incontra Virginia Raggi: "Lei è fantastica, tutto bellissimo". Sembra quasi d'essere a Parma - Una cosa utile l’articolo della Lucarelli l’ha ottenuta: ora possiamo andare alla piscina Caimi sicuri di non trovarci né la Selvaggia né i selvaggi... -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

michele santoro salone del libro michele santoro salone del libro

Lettera 1

Vi scrivo in nome e per conto di Michele Santoro, di Cinzia Monteverdi e della Zerostudio’s srl per richiederVi in riferimento all’articolo a firma Bechis riprodotto in data 11 luglio 2016 sul vostro sito con il titolo indicato in oggetto la pubblicazione, entro e non oltre due giorni dal ricevimento della presente, del seguente testo di replica/ rettifica: “Come dovreste ben sapere, i bilanci e le scelte aziendali de Il fatto e di Zerostudio’s sono orientati alla più completa trasparenza. Di conseguenza non consentono letture deformanti che prefigurano il sospetto di concorrenza sleale e turbativa di mercato.

 

Il rosso di Zerostudio’s relativo all’anno 2015 è dovuto esclusivamente alla scelta di Michele Santoro di sospendere la trasmissione Servizio Pubblico per dedicarsi alla ricerca di nuovi formati. Siccome ciò è avvenuto senza commesse degli editori e investendo fondi propri non si comprende come possa essere commentato negativamente. Invece il riassetto delle cariche e la ripartizione dei ruoli sono stati ideati e realizzati da Cinzia Monteverdi per sviluppare in senso multimediale le attività de il Fatto consolidando la collaborazione di Zerostudio’s. 

Cinzia Monteverdi con Selly Cinzia Monteverdi con Selly

 

Non è accettabile che la scelta di non creare sovrapposizione di ruoli venga descritta con l’espressione dichiaratamente falsa: “SANTORO IN ROSSO "LICENZIA" CINZIA MONTEVERDI”.

 

Per ultimo segnaliamo che è in corso un accordo tra la Rai e Zerostudio’s che affida a Santoro l’ideazione e la conduzione di nuovi programmi. Per essere più chiari in questi accordi non rientra il film sui baby-boss napoletani diversamente da quanto da voi falsamente affermato.

Avv. Andrea Fiore

 

Lettera 2

Se in Italia ci vuole il morto per sbloccare ritardi, inefficienze, conseguenze di corruzioni varie e turbative d'asta, con 27 di poveri morti la linea ferroviaria in Puglia, teatro della strage, ora, verrà raddoppiata di sicuro nel giro di poco tempo. Scommettiamo? A conferma di quale nazione morente e in disfacimento è l'Italetta......

scontro tra due treni in puglia scontro tra due treni in puglia

SDM

 

Lettera 3

Caro Dago, non è che in Puglia non hanno fatto il doppio binario per i treni perché "deturpa il paesaggio"?

Marino Pascolo

 

Lettera 4

Caro Dago, il referendum? Facciamolo ai primi di gennaio, così Renzi se lo porta via la Befana!

Pikappa

 

Lettera 5

Caro Dago, tutti i Paesi risentono della volatilità causata da Brexit sui mercati finanziari. Ma quando il fiume si ingrossa l'argine cede nei punti più deboli. E l'Italia di Renzi è come l'acquedotto di Firenze: pronta ad esplodere.

Eli Crunch

 

Lettera 6

scontro tra due treni in puglia 9 scontro tra due treni in puglia 9

Dago dragoi,

Bizzarro paese. Dove un treno regionale fa piu' paura di un terrorista internazionale.

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, scontro fra treni, Papa Francesco: "Partecipo al dolore delle famiglie". Dalla comunità musulmana, invece, totale silenzio.

Furio Panetta

 

Lettera 8

Cari Dago, Grillo incontra Virginia Raggi: "Lei è fantastica, tutto bellissimo". Sembra quasi d'essere a Parma...

Ranio

 

Lettera 9

scontro tra due treni in puglia 10 scontro tra due treni in puglia 10

caro Dago, una cosa utile l’articolo della Lucarelli l’ha ottenuta: ora possiamo andare alla piscina Caimi sicuri di non trovarci né la Selvaggia né i selvaggi.

Larry

 

Lettera 10

Renzi regala 80 euro a mio nonno (non suoi, claro), che e' un poveretto e lo vota. Ah, aspetta, Renzi toglie gli 80 euro a chi bla bla. Ma davvero basta essere cosi' miserabili per diventare presidenti del consiglio?

Henry Chinaski

 

Lettera 11

Caro Dago, Renzi su scontro treni: "L'Italia ha diritto di conoscere la verità: vogliamo che sia fatta chiarezza, su tutto". E a noi lo dice? Se non ha qualcosa da nascondere come su Banca Etruria, ben venga la verità!

Scottie

 

Lettera 12

scontro tra due treni in puglia 4 scontro tra due treni in puglia 4

Caro Dago, disastro treni. Ha ragione Renzi: "Dolore ma anche tanta rabbia". A differenza di altri i pendolari viaggiano su binari unici pericolosi. Non su elicotteri e aerei blu capaci di stare in aria per ore e ore senza fare rifornimento!

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 13

Caro Dago, sono ermafroditi. 30/40 morti straziati e diecine di feriti a Andria come a Viareggio. Perchè mai il califfato dovrebbe perdere il tempo ad attentare ai trasporti italiani quando i buro.cazzoni coccodrillici nostrali (politici e non politici) provvedono da soli già così bene, con le loro boiate che fanno più danni del tritolo ? Lotta mondiale preventiva per il terrorismo; per le serpi che allignano nella casa pubblica italiana invece processi al limite della prescrizione - come a Viareggio - e "piena luce" (??!!) solo a stragi rigorosamente già avvenute.    

Cincinnato 1945

 

Lettera 14

Egregio direttore,

andre ruth shammah vittorio sgarbi foto riccardo schito andre ruth shammah vittorio sgarbi foto riccardo schito

penso che la lite tra la Selvaggia Lucarelli e la signora Shammah sui bagni misteriosi di Milano sia dovuta per lo piu' a una questione di vocabolario. In effetti laddove nelle piscine pubbliche si parla di molestie sessuali ai bagni misteriosi c'è il flirting, la pedofilia si trasforma "impulsi affettivi verso minori", il pisciare in vasca in "liberarsi dei liquidi in maniera eco-sostenibile" (non ci consigliano peraltro di fare pipi' nella doccia per evitare sprechi con lo sciacquone. I raggi UVA poi faranno la pulizia necessaria.

 

La cosa che non torna pero' è il contributo di 9,5 milioni di euro pubblici. Se vuole è lo stesso principio applicato alle ferrovie: finanziare l'alta velocità per qualche utente benestante a scapito dei milioni di poveri cristi che giornalmente devono sobbarcarsi quotidiananmente trasferimenti da incubo da casa al posto di lavoro.

Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli

Ma vuoi mettere andare dal bagno misterioso direttamente a fare shopping alle Galeries Lafayette in meno di cinque ore?

Paolo Ferraresi

 

Lettera 15

Grande Selvaggia Lucarelli. Lei con leggerezza ha svelato la grande ipocrisia di questa tribù dei dodici cognomi. Mi creda, non sono solo a Milano, ma "pervadono " il tessuto sociale italico. Un'ultima cosa: i radical scic sono finti poveri, finti figli dei fiori, finti semplici, finti educati ma, mi creda ne ho conosciuti, non sono finti sinistroidi e apprezzano molto il soldo pubblico, di tasca propria cacciano fuori poco!

Un "coatto" amico di operai, non della Breda, biellese.

 

Lettera 16

Caro Dago, "C''è stato un governo di sinistra che ha privatizzato la Telecom". Perché Renzi odia tanto D'Alema?

LAERTE PAPPALARDO SELVAGGIA LUCARELLI LAERTE PAPPALARDO SELVAGGIA LUCARELLI

Beppe Masi

 

Lettera 17

Caro Dago un breve giro sul tuo impagabile sito mi conferma che si sono trovati 9,5 milioni per rifare la piscina della Shammah ma non per portare nel 2016 almeno i sistemi di sicurezza della linea ferroviaria pugliese che è costata 27 vite. A occhio sarebbero magari bastati. Oggi mi vergogno di essere milanese. Saluti Blue Note

 

Lettera 18

La libertà di parola è la più straordinaria conquista del genere umano anche e soprattutto perché, potendo parlare tutti, possono parlare anche gli imbecilli.

Quindi dove è più facile individuarli ?

Ovviamente in "Parlamento".

Santilli Edoardo

 

Lettera 19

EGYPTAIR 1 EGYPTAIR 1

Caro Dago, questo è veramente un Paese speciale! Dovunque,  quando la barca inizia ad affondare, i topi si affrettano ad abbandonarla. Qui, dove siamo già quasi del tutto sott'acqua, arrivano a frotte!

BarbaPeru

 

Lettera 20

Mistero Egiptair: ma, forse forse, le scatole nere le ha trovate qualcun altro prima dei sub?? Vi ricordate quando la TV egiziana ne annunciò il ritrovamento salvo smentire poco dopo?

Marcello

 

Lettera 21

volo egyptair volo egyptair

L'incidente ferroviario in Puglia in un tratto a binario unico. Dalle notizie di stampa si apprende che la "famigerata" Comunità Europea aveva stanziato milioni di euro per il raddoppio già da anni. Siamo un popolo incapace di spendere soldi disponibili per i veri fini "socialmente utili", ma pervicacemente bravissimi nello sprecarli per scopi ipocritamente sociali. Ancora più bravi se si tratta di rubarli.

Quale speranza abbiamo di essere realmente competitivi e vincenti nel mondo globalizzato?

SDM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...