POSTA! RENZI È UN FURBONE ALL'ENNESIMA POTENZA, BERLUSCONI ALL'ENNESIMA PATONZA - C'È UN ALLARME DEMOCRATICO ALLA CASA BIANCA MA VALENTINA NAPPI PENSA SOLO A SALVARSI LE CHIAPPE - MOLTI COORDINATORI DI FORZA ITALIA. POCHISSIMI I COORDINATI

Condividi questo articolo


STEVE BANNON STEVE BANNON

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, che somaro Trump. Inizia sbagliando da subito con le nomine (Bannon). E pensare che Obama già prima di insediarsi aveva vinto il Nobel per la Pace.

Marino Pascolo

 

Lettera 2

Caro Dago, ebrei e musulmani protestano per la nomina a "chief strategist" di Steve Bannon. Straordinario: Trump è già riuscito a metterli d'accordo!

Ice Nine 1999

 

Lettera 3

Caro Dago, Renzi: «Ho incontrato i genitori delle vittime "Erasmus" di marzo in Spagna. Non li  lasceremo soli». Sicuro. Ha impiegato otto mesi solo per andare a trovarli!

STEVE BANNON STEVE BANNON

Giacomo

 

Lettera 4

Alcuni sostengono che sono molte le differenze tra Renzi e Berlusconi. Io ne ho trovata almeno una: Renzi è un furbone all'ennesima potenza; Berlusconi è un furbone all'ennesima patonza.

(Il Gatto Giacomino)

 

Lettera 5

Caro Dago, un sudamericano è morto accoltellato, e allora il sindaco di Milano Sala chiede l'intervento dell'esercito. Quando a morire ammazzati, invece, sono gli italiani, nessuno dice nulla. È routine.

Luca Fiori

 

Lettera 6

AGNESE RENZI MORETTI BOSCHI AGNESE RENZI MORETTI BOSCHI

Caro Dago, Renzi dice di non essere al governo per galleggiare, però a livello internazionale è più leggero del sughero.

Soset

 

Lettera 7

Caro Dago, dopo aver rialzato le tasse, la disoccupazione, il numero delle famiglie povere e il debito, Renzi punta tutto sullo spread, che ieri ha raggiunto quota 180.

A.Sorri

 

Lettera 8

Caro Dago, col "sì" al referendum si torna indietro di 80 anni, ai tempi di un uomo solo al comando che decide tutto per tutti.

Nereo Villa

 

Il ministro Maria Elena Boschi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi Il ministro Maria Elena Boschi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi

Lettera 9

Caro Dago, c'è un allarme democratico alla Casa Bianca, ma la pornostar Valentina Nappi pensa solo a salvarsi le chiappe.

Licio Ferdi

 

Lettera 10

Caro Dago, la Boldrini visita Milano e il sindaco Sala, nell'occasione, ipotizza di chiedere l'intervento dell'esercito in città.  Non può essere una coincidenza.

BarbaPeru

 

Lettera 11

Caro Dago, Renzi non è capace di dare stabilità all'Italia e lo spread sale. Non è una minaccia: è una constatazione dei mercati.

Furio Panetta

valentina nappi valentina nappi

 

Lettera 12

Caro Dago, le motivazioni delle maggior parte delle sentenze sono delle vere arrampicate sugli specchi insaponati, e il 50% di esse contraddice l'altro 50%

Sisasesosu

 

Lettera 13

Caro Dago, guardavo la luna, ieri sera. A forza di sentire Renzi parlare di referendum gli si era gonfiata la palla anche a lei.    

Cincinnato 1945

 

valentina nappi io sto con vale valentina nappi io sto con vale

Lettera 14

Caro Dago, la Boschi dice "Quelli che ci hanno rubato il futuro". E quelli che ci rubano i risparmi?

Scottie

 

Lettera 15

Dago dragoi,

Molti coordinatori di Forza Italia. Pochissimi i coordinati.

Aigor

 

Lettera 16

Caro Dago, e meno male che in America uno come Berlusconi non sarebbe mai potuto diventare Presidente!

Sergio Tafi

 

Lettera 17

valentina nappi valentina nappi

Secondo Draghi, la stabilità è essenziale per fare buone riforme; secondo Renzi, la riforma è essenziale per avere stabilità. Come se ne esce?!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 18

Caro Dago, ma era meglio D'Alema con la sua barca che Renzi col "nostro" elicottero!

Pikappa

 

Lettera 19

Caro Dago, Juncker e Renzi si lamentano di Trump: fino a prova contraria lui è stato eletto democraticamente, loro due no...

Recondite Armonie

 

Lettera 20

Caro Dago, la Boschi ha già pensato a cosa farà dopo il 4 dicembre?

John Doe Junior

 

Lettera 21

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 2 terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 2

Caro Dago, Hillary Clinton: "Dobbiamo capire cosa è successo". È passato il tornado Trump!

Tuco

 

Lettera 22

Caro Dago, qualcuno riesce gentilmente ad avvisare Renzi che lo spread sale non per colpa del referendum (che ancora non è stato votato!), bensì per colpa del debito pubblico che a sua volta sale a suon di 80 euro e di 500 euro ai diciottenni? Non spero di riuscire a convincerlo, ma almeno mi piacerebbe renderlo edotto. Grazie!

Pigi

 

Lettera 23

Caro Dago,

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10 terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10

La Sig.ra Boldrini in visita a Quarto Oggiaro ha dichiarato che le priorità del Paese sono la messa in sicurezza del territorio e le periferie. Qualche settimana prima per lei la priorità era l'ammodernamento delle ferrovie  locali, in precedenza c'era la cittadinanza agli immigrati, e poi la legge sulla eutanasia e, in precedenza, tante altre priorità, compresa quelle delle desinenze al femminile.

La Sig.ra Boldrini probabilmente considera l'Italia una specie di ristorante dove le priorità sono il piatto forte del mese.

FB

 

Lettera 24

Caro Dago, quella di Crozza non è una macchina troppo seria per un comico?

P.Terzi

MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10 MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10

 

Lettera 25

Caro Dago, vista l'utilitaria di Crozza, mi si spezzerebbe il cuore se cadesse in depressione come Bruce Springsteen!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 26

Caro Dago, Juncker ha definito "disgustosa" la campagna elettorale di Trump. E questo sarebbe uno che lavora per la "pace"? È un razzista patentato intossicato dall'odio!

A.Reale

 

Lettera 27

Glottologo Dago, i tuoi affezionati Maghi hanno notato che da un po’ di tempo sul tuo e nostro amato sito, con una certa insistenza, si diffondono teorie e pratiche (soprattutto) – peraltro molto bene illustrate - su come sollazzare mogli, amanti, amiche e semplici conoscenti con l’abile giuoco congiunto  di polpastrelli e lingua. Sicuramente sarai un conoscitore e praticante dell’immortale  detto  – forse umbro – “finché c’ha la lingua e lu dito l’omo ‘un è finito” e – sicuramente – neanche noi abbiamo più  la prorompente e priapica energia di un tempo, per cui  tocca ricorrere  agli artifizi dell’esperienza, ma non starai esagerando un po’?!

MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10. MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10.

I Maghi del Tuscolano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN