POSTA! SALAH È IL PRIMO FUGGITIVO CHE SCAPPA RIMANENDO SEMPRE FERMO NELLO STESSO POSTO - HO VISTO E SENTITO LA RAGGI RILASCIARE UN'INTERVISTA, ERANO ANNI CHE NON AVEVO UN ECCITAMENTO SPONTANEO COSÌ ENTUSIASMANTE

Prima la Meloni ha detto che non si candidava perché incinta, che non le piaceva Marchini ma che le andava bene Bertolaso. Ora non le va più bene Bertolaso, si candida proprio perché incinta, e al ballottaggio voterebbe per la Raggi - Tamberi, con 2,36 metri, campione del mondo di salto in alto. Renzi, col PIL 2015 allo 0,6%, ancora Premier?... -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

arresto di abdeslam salah 8 arresto di abdeslam salah 8

Caro Dago, Salah è il primo fuggitivo che scappa rimanendo sempre fermo nello stesso posto.

N.Caffrey

 

Lettera 2

Dago dragoi, Magia Nera: Sim Salah Boom

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, Salah rifiuta l'estradizione in Francia. Calma, mica dev'essere per forza Parigi. Andrebbe bene un soggiorno a Papeete?

Bug

 

Lettera 4

obama con i gemelli castro obama con i gemelli castro

Caro Dago, Democrazia: "Forma di governo in cui il potere viene esercitato dal popolo, tramite rappresentanti liberamente eletti". Prima di leggere la Costituzione, il non eletto Renzi apra un dizionario!

Riccardo Porfiri

 

Lettera 5

Caro Dago, non è andato nemmeno ad accoglierlo all'aeroporto. Raul Castro ha voluto mettere subito in chiaro che sono gli Usa di Barack Obama a piegarsi, non Cuba.

U.Delmal?

 

MELONI BERTOLASO MELONI BERTOLASO

Lettera 6

Caro Dago, mio padre non aveva la fedina penale pulita, e così non sono riuscito ad entrare in Polizia. La  Boschi invece, figlia di un presunto ma quasi certo bancarottiere, continua come se nulla fosse a fare la Ministra?

Bibi

 

Lettera 7

Caro Dago, Giorgia Meloni è uno di quei rari casi di donna incinta che anziché avere le nausee lei le fa venire agli altri.

Licio Ferdi

 

Lettera 8

Caro Dago, Tamberi, con 2,36 metri, campione del mondo di salto in alto indoor. Renzi, col PIL 2015 allo 0,6%, ancora Premier?

bertolaso meloni rom 6 bertolaso meloni rom 6

Fabrizio Mayer

 

Lettera 9

Caro Dago, prima la Meloni ha detto che non si candidava perché incinta, che non le piaceva Marchini ma che le andava bene Bertolaso. Ora non le va più bene Bertolaso, si candida proprio perché incinta, e al ballottaggio voterebbe per la Raggi. Che Giorgia abbia letto "L'arte della guerra" all'incontrario?

Mario Canale

 

Lettera 10

Caro Dago, Salah doveva farsi esplodere a Parigi. Ma anche a Milano è Sala contro... Parisi. 

Qb?

ALONSO ALONSO

 

Lettera 11

Caro Dago, ma Alonso non sa che in gara non si può fare cheek to cheek con le gomme degli avversari?

Franco Giuli

 

Lettera 12

Caro Dago, siglato l'accordo Ue-Turchia sui migranti. Europa pronta a subire i ricatti di Erdogan?

EPA?

 

Lettera 13

Caro Dago, l'efficienza e la velocità con cui l'Europa ha trovato e arrestato l'immobile terrorista Salah Abdeslam, ci porta ad affermare che siamo pronti per la guerra all'Isis!

Diego Santini?

 

Lettera 14

Caro Dago, quest'anno l'equinozio di primavera è arrivato in anticipo, alle 5:30 del 20 marzo. Dovremo pagare qualche tassa in più?

Egisto Slataper

 

Lettera 15

SANDERS SANDERS

Caro Dago, un vero babbeo questo Sanders. Per dare contro a Trump è andato a fare un comizio vicino al confine col Messico, dicendosi colpito dalle paure e dalla tristezza dei migranti. Che equivale a dire ai messicani "Venite in massa".

Maurizio Tauri

 

Lettera 16

Caro Dago, arriva a Cuba accompagnato dalla suocera, si regge l'ombrello da sé, e non c'è ad accoglierlo il capo del Paese ospitante. Che razza di Commander in Chief è Barack Obama?

Tommy Prim

 

Lettera 17

debora serracchiani debora serracchiani

Caro Dago,

il Ducetto, adesso, ci spiega che per lui sono sprecati i 300 milioni che useremo per andare a votare al Referendum contro le trivelle. E allora perché non ha accorpato le Amministrative col Referendum, invece di scegliere di tenerle separate, che avremmo risparmiato un bel po' ?  Dai, che non faccia il paladino del risparmio proprio lui, dall'alto del suo "Renzi-One"...

Recondite Armonie

 

Lettera 18

Caro Dago, il Papa ha accostato le sofferenze dei migranti a quelle provate da Cristo sulla croce. Non risulta però che Gesù avesse 30mila euro per noleggiare un piccolo aereo per venire clandestinamente in Italia.

Ugo Pinzani

 

Lettera 19

Caro Dago, se Verdini entrasse nel Pd, Debora Serracchiani ne uscirebbe subito. Quindi Denis può stare nella maggioranza ma non nel Pd?

Leo Eredi

 

Lettera 20

Mitico Dago,

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 4 il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 4

ho visto e sentito la Raggi rilasciare un'intervista, erano anni che non avevo un eccitamento spontaneo così entusiasmante..

Stefano55

 

Lettera 21

Caro Dago, l'85% degli inquilini che vivono nelle case del Comune di Roma è moroso., Quindi dieci buche per strada sono un affitto non pagato.

Oreste Grante

 

Lettera 22

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 6 il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 6

Caro Dago, nel suo video messaggio per il capodanno persiano, Obama ha sottolineato che i benefici dell'accordo sul nucleare iraniano sono "innegabili". Solo per l'Iran però!

Giacomo Francescatti

 

Lettera 23

Caro Dago,

Ora siamo tutti più serene, la nostra Maria Elena Boschi è finalmente cresciuta ed entra a pieno titolo nella Casta politica, nella quale galleggerà, ne siamo certi, per decenni.

Gli esami superati? semplice; è diventata una gran bugiarda (...se mio padre venisse indagato lascerei subiti..) attaccata alla poltrona e relativi privilegi (..un suo passo indietro sarebbe stato doveroso e apprezzato fin dall'inizio..). Cara Maria Elena benarrivata  nel mondo dei Verdini, Bossi, Vito e tante altre "brave" persone, ti troverai benissimo!

FB

 

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 7 il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 7

Lettera 24

Caro Dago,

a Dotto deve provocar un gran fastidio chiappico che il Napoli del presidente cafone, l'allenatore impiegato ed il bomber "panzuto" sia sopra la sua Roma. Glielo chiedi tu il titolo del libro che avrà regalato a "Big Spalla"?

Amen

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 5 il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...