QUANDO MAURIZIO COSTANZO A “DOMENICA IN” DISSE: "MARIA DE FILIPPI SARÀ LA DONNA CHE MI TERRÀ LA MANO QUANDO MORIRO’. MI SONO SPOSATO QUATTRO VOLTE E L’UNICO MATRIMONIO CHE HA RETTO È QUELLO CON LEI, MI SENTO IN DEBITO..." - "DORMIAMO IN STANZE SEPARATE PERCHÉ IO RUSSO. L’INTIMITÀ NON È DORMIRE INSIEME. PURE IN TRENO SI DORME CON 6 SCONOSCIUTI” - LA PROMESSA CHE LE FECE DOPO L'ATTENTATO DI VIA FAURO: "LE DISSI CHE.."

-


@chetempochefa Le scaramucce affettuose tra #MariaDeFilippi e #MaurizioCostanzo a #CTCF ? suono originale - Che Tempo Che Fa

 

Estratto dell’articolo di Francesco Persili per Dagospia pubblicato il 29 settembre 2019

 

maurizio costanzo maria de filippi

 

“Mi occupai molto di mafia in quel periodo”. Poi un giorno Totò Riina disse “questo Costanzo mi ha rotto i co****ni”. A 'Domenica In' Maurizio Costanzo ricorda l’attentato di via Fauro. La maratona tv con Santoro, le interviste al giudice Falcone, la maglietta con la scritta “Mafia made in Italy” bruciata in diretta tv e quella sera del 14 maggio 1993. “L’autobomba venne fatta esplodere fuori dal teatro Parioli con qualche secondo di ritardo. Era venuto un altro autista, avevo cambiato la macchina… Ci fu un’esitazione nello schiacciare il pulsante del telecomando. Il botto fu pazzesco, ci siamo salvati tutti, io, Maria, l’autista e il cane, nessuno è morto. Un miracolo. Io quelli che stavano lì fuori li ho poi visti dietro le sbarre: io ero vivo, loro stavano dietro le sbarre”. Rifarei tutto quello che ho fatto? Se mi garantissero che finisce così, sì”, chiosa Costanzo.

 

maria de filippi e maurizio costanzo

 “Dopo l’attentato ho promesso a Maria che mi sarei occupato meno di mafia“. La De Filippi, per una promessa fatta al padre, da quella sera non è più voluta salire in macchina con Costanzo. “Per fortuna ce ne possiamo permettere due altrimenti uno andava con il tram…”. I due l’anno prossimo festeggeranno i 25 anni di matrimonio. "Mi sono sposato quattro volte e l’unico matrimonio che ha retto è quello con la De Filippi, mi sento in debito con lei e sì, sarà la donna che mi terrà la mano quando morirò. Maria è l’amore della mia vita. Dormiamo in stanze separate perché io russo. L’intimità non è dormire insieme. Pure in treno se dorme con sei sconosciuti. .. ”.

 

nozze di maurizio costanzo e maria de filippi, celebra francesco rutelli

 

costanzo de filippi
costanzo de filippi
maria de filippi maurizio costanzo 1
maria de filippi
maurizio costanzo maria de filippi
maurizio costanzo franesco rutelli maria de filippi
ATTENTATO DI VIA FAURO CONTRO MAURIZIO COSTANZO E MARIA DE FILIPPI
maurizio costanzo e maria de filippi