QUANTO PAGHERESTE PER AVERE IL COMPLETO BIANCO INDOSSATO DA JOHN TRAVOLTA NEL FILM “LA FEBBRE DEL SABATO SERA”? – IL VESTITO SARÀ ALL’ASTA IL PROSSIMO 22 E 23 APRILE IN CALIFORNIA: PER ACCAPARRARSELO BISOGNERÀ SPENDERE UN MUCCHIO DI SOLDI VISTO CHE LA BASE D’ASTA SARÀ DI 200 MILA DOLLARI – IN VENDITA ANCHE IL MACHETE USATO DA HARRISON FORD IN “INDIANA JONES”, UN CASCO DI “CAPTAIN AMERICA” E IL CELEBRE HOVERBOARD USATO DA MICHAEL J. FOX IN “RITORNO AL FUTURO” - VIDEO!

-


 

Estratto dell’articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

JOHN TRAVOLTA CON IL COMPLETO BIANCO IN LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Non è garantito che, indossandolo, ci si trasformi in provetti ballerini, ma certo quel vestito è cucito con un ago che ha danzato su, filo, stoffa e magia: si tratta dell'iconico abito indossato in discoteca da John Travolta nel film di culto «La febbre del sabato sera» (1977).

 

Il costume dell'attore - la giacca, il gilet e i pantaloni a campana di colore bianco e la camicia nera - sarà messo in vendita con una stima di partenza di 200.000 dollari a Beverly Hills, in California, da Julien’s Auctions e Turner Classic Movies.

 

HARRISON FORD CON IL MACHETE IN INDIANA JONES

La vendita si terrà durante l’evento del 22 e 23 aprile dal titolo «Hollywood: Classic & Contemporary». Tra i numerosi oggetti di scena legati al mondo del cinema, la stessa asta proporrà anche il machete impugnato da Harrison Ford in «Indiana Jones e il Tempio Maledetto», un casco da «Captain America» e un hoverboard usato da Michael J. Fox in «Ritorno al futuro». […]

Michael J Fox SULL hoverboard IN RITORNO AL FUTURO