"DAVIDE MAGGIO" RIVELA CHE DIETRO L'ESCLUSIONE DI AINETT STEPHENS DALLA NUOVA EDIZIONE DI "IL MERCANTE IN FIERA" CI SAREBBE IL SUO PROFILO SUL SITO PORCINO "ONLYFANS" - IL CONDUTTORE DEL PROGRAMMA, PINO INSEGNO, AVEVA DETTO CHE LA MODELLA VENEZUELANA ERA "TROPPO GRANDE" PER INTERPRETARE LA "GATTA NERA" E LA STESSA STEPHENS AVEVA RIVELATO, DOPO UNA CONVERSAZIONE CON INSEGNO, CHE "LA GATTA NERA NON CI SARÀ PER MOTIVI DI POLITICAMENTE CORRETTO"
Estratto da www.leggo.it
Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere il botta e risposta tra Ainett Stephens e Pino Insegno. Il conduttore televisivo, in vista del suo ingresso in Rai con il suo vecchio programma, aveva raccontato di aver deciso di sostituite Ainett Stephens nel ruolo di Gatta Nera perché «è diventata un po' grande e sono passati tanti anni». Tutto questo ha dato il via alla bufera […]
Ainett Stephens fuori da Mercante in fiera
Un nuovo retroscena svelerebbe la verità dietro l'assenza dell'ex Gatta Nera. A riportarlo è Davide Maggio, l'esperto del gossip, il quale ritiene che l'esclusione di Ainett Stephens non abbia niente a che fare con l'età bensì con la sua attività su OnlyFans. Il suo profilo probabilmente avrebbe fatto storcere il naso a Viale Mazzini.
ARTICOLI CORRELATI
[…]