"GUILLERMO MARIOTTO E' UN CAFONE. E MI MERAVIGLIO CHE FACCIA LA MODA, PERCHÉ LA MODA È ELEGANZA" - MARTA FLAVI SI SCAGLIA CONTRO IL GIUDICE DI "BALLANDO" CHE LE AVEVA DATO ZERO ED E' STATA LA PRIMA ELIMINATA DELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI - "NON È UN UOMO BUONO. LO ZERO È UNA COSA CHE OFFENDE, PERCHÉ IO HO LAVORATO, MI SONO IMPEGNATA. CREDO CHE LUI AMI ESSERE INSULTATO, PERCHÉ…" - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


Andrea Pascoli per www.repubblica.it

 

marta flavi simone arena marta flavi simone arena

Il suo Boogie in coppia con il maestro Simone Arena non aveva convinto i giudici e, alla fine della seconda puntata di Ballando con le stelle, andata in onda lo scorso 15 ottobre, Marta Flavi è risultata la prima eliminata di questa diciassettesima edizione del talent del sabato sera di Rai 1.

 

Giunta allo spareggio con Dario Cassini (in coppia con Lucrezia Lando), il voto social ha infatti decretato salvo quest’ultimo e i tribuni della giuria popolare Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno deciso di non utilizzare il salvacondotto per risparmiare la conduttrice, ufficialmente fuori dal programma.

guillermo mariotto guillermo mariotto

 

Ecco allora che, oggi, Flavi ha voluto commentare l’accaduto – togliendosi qualche sassolino dalla scarpa – e, in un’intervista rilasciata direttamente a Milly Carlucci, si è così espressa: “Più che dispiaciuta sono arrabbiata, perché non l’ho trovato giusto”.

 

marta flavi simone arena marta flavi simone arena

In particolare, il comportamento di un giurato, Guillermo Mariotto, che aveva giudicato l’esibizione di Marta con un drastico 0, non è stato infatti ritenuto particolarmente corretto: “Io ce l’ho con Guillermo Mariotto, che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia. E questo fa a cazzotti col fatto di fare il giudice, dal mio punto di vista. Lui mi ha dato zero, quando io ho portato il ballo fino alla fine, e ha detto che l’unica cosa giusta che avevo e che era perfetta era l’abito che mi hanno fatto queste signore della sartoria che sono fantastiche”.

guillermo mariotto 1 guillermo mariotto 1

 

Il fantomatico “zero”, lo stesso voto che aveva causato una lite tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, è ultimamente al centro di discussioni per la sua effettiva validità: “Mi ha dato zero, è una cosa che offende, perché comunque io ho lavorato, mi sono impegnata, sono venuta. Noi siamo tutti quanti dei professionisti che non hanno mai ballato, quindi se una si mette in gioco e ci prova non le puoi dare zero. Magari due, tre, ma non zero. È proprio offensivo da morire”.

Marta Flavi Marta Flavi

 

Marta non è poi andata molto per il sottile, attaccando ancora più duramente lo stilista e rivelando il suo pensiero: “Io credo che lui lo faccia per avere un’attenzione da parte dei media, delle telecamere, lo trovo scorretto, brutto… Posso dire? Cafone. Ecco, lo trovo cafone, trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone. E mi meraviglio che faccia la moda, perché la moda è eleganza”.

 

GUILLERMO MARIOTTO GUILLERMO MARIOTTO

Uno sfogo vero e proprio, al quale si è aggiunto poi un ultimo commento: “Ho un’altra teoria, non so se si può dire… Credo che lui ami essere insultato, perché a chi lo insulta prima dà zero e poi dà dieci. E quindi c’è questa strana cosa che non riesco a capire, perché a me se mi insultano non li sopporto, invece lui li ama. E su questo non ci posso fare niente”.

MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE

 

Milly, che rivedremo in diretta per il terzo appuntamento dello show il prossimo sabato 22 ottobre, ha voluto ricordare alla concorrente come ci sia ancora una possibilità per rientrare nel programma, il ripescaggio, e l’ha così incitata: “Torneremo di fronte a Mariotto più forti che mai!”, ricevendo come risposta un deciso: “Con i denti affilati! Con grande voglia, più di prima, con grande desiderio, con grande tenacia, ce la metto tutta!”.

MARTA FLAVI MARTA FLAVI marta flavi 1 marta flavi 1 marta flavi 7 marta flavi 7 marta flavi marta flavi marta flavi simone arena marta flavi simone arena MARTA FLAVI MARTA FLAVI marta flavi simone arena marta flavi simone arena MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE marta flavi simone arena marta flavi simone arena

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...