"IO UN MOSTRO? TU PEGGIO" - FEDEZ ATTACCA ALZO ZERO SELVAGGIA CHE LO AVEVA ACCUSATO DI TRASFORMARE “IN SUO CONTENUTO OGNI PERSONA" – "TI DIMENTICHI DI QUANDO INSULTAVI IL FIGLIO DI BELEN..." - LA LUCARELLI AVEVA ATTACCATO IL CANTANTE SULL'OPPORTUNITÀ DI PUBBLICARE SUI SOCIAL GLI AUDIO DELLE SEDUTE DALLO PSICOLOGO – LA REPLICA: “TI SEI FATTA PAGARE PER FARE UN PODCAST IN CUI PARLAVI DELLA TUA RELAZIONE TOSSICA” – VIDEO
FEDEZ - VIDEO
Fedez, dal proprio profilo Instagram, risponde alle critiche di Selvaggia Lucarelli che lo aveva accusato di trasformare in suo contenuto ogni persona" facendo riferimento all'addetto delle sicurezza del concerto di fedez diventato virale per le sue espressioni facciali dureante l'esibizione di un rapper.
Fedez contrattacca: "Io un mostro? Tu sei peggio " E nelle stories mette il video in cui Santoro intervista Lucarelli dicendo "Tu sei diventata famosa per aver diffuso il video hard di Belen" e sotto il cantante scrive "La battaglia di Selvaggia Lucarelli contro il revenge porn". Alla fine Fedez se la prende anche con sé stesso "Mi ero rippromesso di non perdere più tempo con le persone inutili".