"NESSUN PARAGONE CON BELEN". VERONICA GENTILI, MAGNA TRANQUILLA! LA GIORNALISTA DEBUTTA ALLA CONDUZIONE DELLE “IENE”: “MI HA VOLUTO PIER SILVIO BERLUSCONI. CAPIREMO PRESTO SE È STATA UN’INTUIZIONE GENIALE O UNA SVISTA COLOSSALE - IL BACIO TRA ME E TRAVAGLIO? LA PRIMA VOLTA IN CUI USCIRONO FOTO CHE IPOTIZZAVANO UNA LIAISON TRA ME E LUI RISALGONO A UN SACCO DI ANNI FA. ORMAI DOVREMMO ESSERE PROSSIMI ALLE NOZZE D’ORO” – NON DITE A DAVIDE PARENTI CHE LA GENTILI PIU’ CHE UNA IENA E' UNA MAMMOLETTA: “LA CATTIVERIA NON FA IN NESSUN MODO PARTE DELLE MIE QUALITÀ"


Renato Franco per il Corriere della Sera - Estratti

 

 

(...)

 

Veronica Gentili è il nuovo volto delle Iene (ogni martedì in prima serata su Italia 1). 

veronica gentili

 

(...)

 

L’idea del suo approdo alle «Iene» è stata di Pier Silvio Berlusconi.

Sorride con autoironia: «Capiremo presto se è stata un’intuizione geniale o una svista colossale».

 

La prima reazione?

«Ma che, siete matti? Sono rimasta esterrefatta, stupita e perplessa, è stata una proposta inaspettata. Però si tratta di una grande opportunità di crescita in termini di visibilità e di un grosso cambiamento rispetto a quello che stavo facendo».

 

Non ha paura di diventare meno credibile?

«È una domanda sacrosanta che infatti mi sono posta subito. Ma non credo, rimango convinta che i compartimenti stagni e i muri non esistono. In mezzo a questo profluvio di media e di sollecitazioni non credo all’ortodossia in cui non ti contamini con niente».

 

veronica gentili massimo galimberti 2

(...)

In cosa l’ha aiutata aver fatto l’attrice?

«È stata un’esperienza molto funzionale alla conduzione tv perché mi ha aiutato a gestire il controllo dell’emozione, a evitare gaffe che nel mondo dei social diventano gigantesche».

 

(...)

Bisogna essere iene per affermarsi in tv?

«Tutti credono di sì e probabilmente è vero, ma io sono quanto di più lontano esista dalla iena; la cattiveria non fa in nessun modo parte delle mie qualità».

 

Quest’estate sono uscite delle foto in cui sembrava baciare Marco Travaglio.

«Ne abbiamo riso. Marco è un caro amico che frequento abitualmente con amici in comune. La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro...».

MARCO TRAVAGLIO VERONICA GENTILI SI BACIANO - FOTO DI DIVA E DONNA
veronica gentili 1
veronica gentili foto di bacco (5)
veronica gentili foto di bacco (4)
veronica gentili foto di bacco (1)
veronica gentili
veronica gentili
veronica gentili
veronica gentili 1
veronica gentili 3
veronica gentili 4
veronica gentili (2)
veronica gentili
veronica gentili