"NON È FINTO NIENTE. LE RICOSTRUZIONI SONO TUTTE CAZZATE" – A UNA SETTIMANA DAL DAGO-SCOOP SULLA FINE DELLA RELAZIONE CON FEDEZ, CHIARA FERRAGNI CONFERMA PER LA PRIMA VOLTA LA NOTIZIA PARLANDO ALL’INVIATO DI “POMERIGGIO 5”: "NO, NON È UN'EXIT STRATEGY ED È ANCHE ABBASTANZA OFFENSIVO CHE LE PERSONE PENSINO QUESTO" – PAMELA PRATI-MARK CALTAGIRONE, PAOLO BONOLIS- SONIA BRUGANELLI, FRANCESCO TOTTI-ILARY BLASI, I FERRAGNEZ: SE NON CI FOSSE QUESTO DISGRAZIATO SITO , COSA SCRIVEREBBERO I NOSTRI AMICI E COLLEGHI GIORNALISTI, CHE NON HANNO MAI VISTO UNA NOTIZIA NELLA LORO VITA?
"Non è una strategia di uscita, è offensivo"#ChiaraFerragni in esclusiva a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/yEE1NfLanq
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 29, 2024
«Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi». Commenta così Chiara Ferragni, raggiunta oggi da Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, che le domandava delle indiscrezioni apparse su alcune testate che indicano come finta, definendola una exit strategy, la sua separazione da Fedez. Il video è andato in onda durante la trasmissione odierna.
Raggiunta in un secondo momento, l’influencer si ferma a parlare con l’inviato del programma di Canale 5 e rispetto a quanto dichiarato in un primo momento, aggiunge:
«No, non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo».
Per poi continuare lo scambio di battute con l’inviato:
Michel: Hanno fatto una ricostruzione…
Chiara: Si, ma sono tutte ca***ate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo. Chiedi a Myrta, anche io voglio il cornino! Ma fatemelo recapitare!
Michel: Glielo porto io che sono un uomo del sud, porta bene!
Chiara: Speriamo, guarda, serve un po’ di buona fortuna! C’è sempre bisogno!
Michel: Le porto il corno e poi la lascio stare.
Chiara: Mi porti solo il corno, senza domande? Va bene, Affare fatto!