"DAL 1º GENNAIO CHIUDE MICROMEGA" – L’ANNUNCIO DEL GRUPPO GEDI CON UNA GELIDA LETTERA DI TRE RIGHE - IL DIRETTORE FLORES D’ARCAIS: "STIAMO GIA' STUDIANDO LE MODALITA' PER NON INTERROMPERE LA CONTINUITA' DELLA TESTATA" - DOPO 35 ANNI DI PUBBLICAZIONI, IL PIANO PER NON MORIRE POTREBBE ESSERE QUELLO DI PORTARE TUTTA LA BARACCA IN DOTE AL “FATTO”...

-


Dagonews

 

micromega

Oggi “il Fatto” riporta la notizia della chiusura dal primo gennaio di Micromega: “Dopo quasi 35 anni di pubblicazioni, rischia di spegnersi una delle voci storiche del dibattito culturale italiano. La notizia non è ancora ufficiale, ma è stata comunicata dall' editore con una gelida lettera di tre righe a firma di Corrado Corradi, direttore generale della divisione stampa nazionale di Gedi.

 

Il direttore di MicroMega Paolo Flores d' Arcais non ha voluto commentare la notizia”.

 

Il piano B per non morire potrebbe essere quello di portare tutta la baracca (5 persone in co.co.co) in dote al “Fatto”

 

PAOLO FLORES D'ARCAIS

Ai tanti amici, e amici di MicroMega, e giornalisti che mi stanno chiamando in queste ore, posso assicurare che MicroMega continuerà a vivere, e che con i redattori e i collaboratori stiamo già studiando le modalità per non interrompere la continuità della testata, anche se il numero in uscita il prossimo giovedì 17 dicembre, un almanacco di filosofia dedicato alla biopolitica, sarà l’ultimo edito da GEDI.

 

marco travaglio
john elkann con la nuova fiat 500 elettrica