"TI HANNO FATTO UNA VERA CAROGNATA" - MAURIZIO COSTANZO DA’ UNA CAREZZA A RICCARDO FOGLI PER LA SPUTTANESCION A “L’ISOLA DEI FAMOSI” - MA IL SUO ATTACCO RESTA SENZA RESPONSABILI E SENZA NOMI. A CHI SI RIFERIVA? A FABRIZIO CORONA? ALLA MARCUZZI? ALL’AUTORE GABRIELE PARPIGLIA? - IL CANTANTE: “HO SOFFERTO MOLTO, SONO STATO MALISSIMO, POI HO DETTO BASTA. QUALCUN ALTRO DEVE PIANGERE AL POSTO MIO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Massimo Falcioni http://www.tvblog.it

 

maurizio costanzo fa le corna maurizio costanzo fa le corna

“Ti hanno fatto una vera carognata”. Maurizio Costanzo non usa giri di parole e prende posizione sul caso Fogli proprio in presenza dell’ex Pooh. Il cantante, reduce dall’Isola dei famosi, riceve la solidarietà del giornalista, che stigmatizza l’episodio che vide protagonista Fabrizio Corona durante una puntata del reality.

 

L’ex re dei paparazzi in realtà non viene mai citato, con la critica che quindi non ha un destinatario preciso. “Ti conosco da trent’anni e te lo dico con affetto – prosegue il conduttore – queste cose non si fanno, non tanto a uno che sta all’Isola, ma manco a uno che sta a Ostia”.

 

riccardo fogli riccardo fogli

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Fogli ripercorre quei momenti di difficoltà, vissuti a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia.  “Ho sofferto molto, ma avevo molto per smaltire, la fame azzera tutti gli altri problemi. Mi chiedo perché. Mia moglie era sola abbandonata a casa a soffrire per questo attacco demenziale che non aveva senso. Siamo uniti, incollati, non c’era possibilità di aprire un varco e scioccamente ci hanno provato. Sono stato malissimo fino a Verissimo, non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Piangevo, poi mi son detto ‘basta, qualcun altro deve piangere al posto mio’”.

 

ALESSIA MARCUZZI RICCARDO FOGLI ALESSIA MARCUZZI RICCARDO FOGLI

Nonostante tutto, Fogli ripeterebbe l’esperienza ma a determinate condizioni:  “Nel pacchetto viaggio non c’era scritto che parleranno di te e metteranno i tuoi sentimenti sulla strada. Io sognavo l’Isola, se mi invitassero con la possibilità di chiamare una volta a settimana mia  moglie e la figliola, ci andrei. L’Isola non mi ha fatto paura”.

gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosi gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosi gabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia fabrizio corona fabrizio corona riccardo fogli fabrizio corona riccardo fogli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!