"VI RACCONTO IL MIO AMORE CON CORONA" - IL TRANS-DERMATOLOGO PLASTICO (PAZZO PER IL BISTURI) GIACOMO/A URTIS SI CONFESSA A “BELVE”: “PUO’ ESSERE CHE QUALCHE VOLTA CI SIA STATA CON FABRIZIO CORONA DELL’INTIMITÀ” – L’AMICIZIA CON BERLUSCONI CHE NON LO HA INVITATO AL MATRIMONIO (“IL REGALO NON GLIELO HO FATTO, SONO TIRCHIO”), I CAMBIAMENTI FISICI (“SU TINDER MI SCAMBIANO PER UN FAKE”) E I GUADAGNI GESTITI DAL BABBO: "MI DA’ LA PAGHETTA OGNI SETTIMANA, È FATTO COSÌ. È COME IL PADRE DI BRITNEY SPEARS!” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Comunicato stampa

 

giacomo urtis a belve 5 giacomo urtis a belve 5

A proposito del suo flirt con Fabrizio Corona, iniziato dopo un incontro in aeroporto, la Fagnani gli chiede se fosse innamorato di Corona, e Urtis rivela: “Sicuramente ero invaghito, sì”.  Alla domanda se l’amore fosse ricambiato, Urtis risponde: “Ti direi di sì.” E la Fagnani insiste: “Ma quindi è amicizia o amore?”, “Un ibrido” afferma Urtis svicolando.  E allora la Fagnani: “Ma si è sentito in competizione con Nina Moric o con Belen?”, Urtis replica: “Quello che c’era tra me e fabrizio era una cosa a parte”.  La Fagnani chiede: “Pero’ non c’e’ mai stato un rapporto d’amore reale, fisico, o si?”, Urtis chiude il discorso: “Puo’ essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma…cose nostre”. E sui suoi attuali rapporti con Corona, ammette: “Ci sentiamo ancora tutti i giorni”.

 

E ancora, a ruota libera su Berlusconi: “Simpatizzo per lui e sono molto amico della Fascina”. Quando la Fagnani chiede un giudizio professionale sull’immagine estetica del Cavaliere e prova a chiedere se è il suo medico, lui imbarazzato prima dice “queste cose non le so” poi comincia a tessere le lodi di Berlusconi: “è stato ed è ancora un bell’uomo. La sua bellezza non si può ridurre ad un carattere estetico, Berlusconi è bello a 360 gradi”. E la Fagnani insiste: “Ma il viso, i capelli li avrebbe fatti diversamente?”, Urtis chiude: “no, vanno bene così”. E sull’invito alle non-nozze con la Fascina: “Non sono stato invitato. Avranno invitato parenti stretti”. E quando la Fagnani chiede: “Ma non gli ha fatto nemmeno il regalo?” Urtis risponde scherzando:” no…perche’ sono tirchio”.

 

giacomo urtis a belve 4 giacomo urtis a belve 4

Torna Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, finalmente in prima serata il martedì su Rai2. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziosi, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare.

 

giacomo urtis a belve 3 giacomo urtis a belve 3

Giacomo Urtis, chirurgo dei vip e protagonista di innumerevoli reality, si racconta a Francesca Fagnani a partire dai tanti interventi estetici che hanno completamente cambiato la sua fisionomia.  “Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più”. E quando la Fagnani chiede se questo non sia straniante, Urtis risponde: “Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice”. Cambiamenti che sembrano incontrare il favore del pubblico, ma non quello delle app: “Una volta ho provato con Tinder, ma mi scambiano per un fake e mi chiudono il profilo”, dichiara ridendo Urtis. 

 

giacomo urtis a belve 2 giacomo urtis a belve 2

Parlando del suo patrimonio e degli ingenti guadagni che Urtis realizza con le cliniche di medicina estetica, rivela: “Io non lo so quanto guadagno, vivo di regali! Gestisce tutto mio padre. Lui mi dà la paghetta: duecento euro a settimana”. Alla domanda della Fagnani se i soldi li gestisce il padre perché lui è incapace, il chirurgo risponde: “D’altronde vivo ancora a casa con i miei genitori. Mio padre è all’antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto”. Quando la Fagnani chiede perché accetta tutto questo, Urtis risponde: “Mio padre è fatto così… è come il padre di Britney Spears!”

 

BELVE

giacomo urtis 2 giacomo urtis 2

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani, e scritto da Fabio Pastrello, Antonio Pascale e Gabriele Paglino, per la regia di Duccio Forzano.

 

L’appuntamento con Belve è dal 21 febbraio tutti i martedì in prima serata su Rai2 per cinque puntate; sempre disponile on demand su RaiPlay.

 

https://www.facebook.com/reel/580601250780864

giacomo urtis a belve 1 giacomo urtis a belve 1 francesca fagnani 1 francesca fagnani 1 francesca fagnani 3 francesca fagnani 3 marika e giacomo urtis foto di bacco marika e giacomo urtis foto di bacco giacomo urtis corona giacomo urtis corona giacomo urtis e fabrizio corona giacomo urtis e fabrizio corona giacomo urtis in palestra con corona giacomo urtis in palestra con corona fabrizio corona giacomo urtis fabrizio corona giacomo urtis francesca fagnani 2 francesca fagnani 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

RAI, SOLO GUAI PER ELLY!  IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI, NOME SU CUI SU-DARIO AVEVA GIÀ IN TASCA UN’INTESA CON GIORGIA MELONI – MA LA SEGRERATIA MULTIGENDER, CHE GIÀ SI RITROVA ALLA GUIDA DEL “SUO” TG3 UN MARIO ORFEO CON CUI NON HA MAI AVUTO NULLA A CHE FARE, SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN ALTRO “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI…

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...