LA RICONOSCETE DAL BOMBASTICO DECOLLETE O DAL PIEDINO? (STAVOLTA PUO' INDOVINARE ANCHE IL COMICO DARIO VERGASSOLA, CHE COMMENTA LE SUE FOTO) SI E’ LAUREATA A 41 ANNI IN PSICOLOGIA E HA DEDICATO I SUOI STUDI AL PADRE CHE È SCOMPARSO DA POCO. A VERISSIMO HA PARLATO DEL RAPPORTO COL SUO EX, IL QUALE HA DETTO CHE "LA METÀ DEL SUO CUORE SARA’ SEMPRE PER LEI" – ATTUALMENTE VIVE UNA STORIA D’AMORE CON UN ATTORE, CONOSCIUTO PER CASO IN TRENO. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
-Estratti da golssip.it
Di lei l'ex pilota Max Biaggi ha detto che è la metà del suo cuore e che quello che ha provato per lei non lo ha provato e non prova per nessun altro. Eleonora Pedron, la sua ex compagna, oggi è innamorata di un altro uomo, l'attore Fabio Traiano, si è appena laureata e ha dedicato i suoi studi al padre che è scomparso da poco. A Verissimo si è parlato però proprio di questo rapporto con Biaggi.
«Ho un rapporto molto bello con Max, il padre dei miei figli. C'è molto rispetto. Credo che quando si decide di mettere al mondo dei figli entri in gioco una parola importante come responsabilità e quella deve resistere e durare nel tempo. Al di là delle decisioni e degli errori dei nostri adulti, i nostri figli non hanno nessuna colpa. Dobbiamo continuare ad essere responsabili, dare a loro un esempio di amore e rispetto, così i nostri figli crescono con valori importanti. Su questo siamo d'accordo e ci impegniamo perché i nostri figli crescano in questo modo», il racconto della Pedron a Silvia Toffanin.
ELEONORA PEDRON
Da fanpage.it
Il suo cuore, adesso, è colmo d'amore per Fabio Troiano, suo compagno da cinque anni, conosciuto per caso in treno. Non si parla ancora di matrimonio, ma la loro storia è davvero importante:
Il nostro è un rapporto d'amore. Non serve che dica cosa voglia dire. è un rapporto basato sul dialogo, sulla comunicazione. Ci parliamo tantissimo. Così viviamo gli stati d'animo l'uno dell'altra. Siamo molto uniti. La sua leggerezza mi fa stare bene. Non è mai triste o malinconico, ha sempre tanta energia.