LA RICONOSCETE DALL’AREOLA CHE FA CAPOLINO? – NON È ANCORA IN ODOR DI SANTITÀ, PIUTTOSTO RAPPRESENTA UNA COSTANTE TENTAZIONE PER MIGLIAIA DI FOLLOWER CHE ASPETTANO UN SUO NUOVO SCATTO SEXY OGNI GIORNO – NELLA SUA CARRIERA HA INDOSSATO UNA CORONA E POI È ANDATA NEL PALLONE PER UNO SPORTIVO, DI POCO PIÙ GIOVANE DI LEI…
-Da https://www.clubdoria46.it/
Il goal più bello Pietro Pellegri lo ha realizzato fuori dal campo. L'attaccante del Torino, infatti, è da qualche mese legato alla bellissima, ex Miss Italia Carolina Stramare. Un goal bellissimo anche perchè la ragazza è sempre super sexy, lo sanno bene i suoi follower che restano senza parole ad ogni scatto postato dalla ragazza, anche se con quello che ha posto poche ore fa la ragazza ha esagerato. Una foto in bikini da urlo.
La ragazza infatti ha postato sul suo account social da 500mila follower uno scatto che la ritrae con un bikini color carne che ne esalta il decolletè e mette in mostra un fisico asciutto e perfetto con in bella mostra un addominale senza difetti. I follower hanno preso d'assalto la foto con tantissimi like ed altrettanti commenti, tra questi spicca il commento di Pietro Pellegri che commenta con tre emoticon con lingua di fuori, è chiaro che il ragazzo ha apprezzato e anche molto.