L’ASTINENZA E’ FINITA! CRISTIANA CAPOTONDI E’ INCINTA. L’ATTRICE ASPETTA IL PRIMO FIGLIO CON ANDREA PEZZI - IN PASSATO LA 42ENNE AVEVA DICHIARATO PIÙ VOLTE DI NON AVER VOLUTO PER UN PERIODO DI TEMPO RAPPORTI SESSUALI CON IL COMPAGNO, A CUI E’ LEGATA DAL 2006 - "NON SO SE CI SPOSEREMO, ASPETTO CHE ME LO CHIEDA LEI", HA DICHIARATO PEZZI...
-
Cristiana Capotondi è incinta. L'attrice di Notte prima degli esami e Le fate ignoranti diventa mamma a 42 anni del suo primo figlio con il compagno, il conduttore e imprenditore Andrea Pezzi. Le conferme arrivano dall'entourage dell'attrice.
Nata a Roma il 13 settembre del 1980 Capotondi è diventata famosa per la commedia di Fausto Brizzi Notte prima degli esami nel 2006 accanto a Nicolas Vaporidis con cui era nato un amore sul set. Prima di questa esperienza cinematografica tanta tv e qualche ruolo da grande schermo. Dopo il boom del film per il quale l'attrice è stata anche candidata al David di Donatello, una lunghissima lista di titoli divisi tra commedie sentimentali (dopo Vaporidis accanto a Fabio de Luigi La peggior settimana della mia vita o Pif, La mafia uccide solo d'estate) ma anche storie vere d'impegno come la fiction su Lucia Annibali (la miniserie Io ci sono) o il film di Marco Tullio Giordana sul tema delle molestie sul lavoro, Nome di donna. Il suo ultimo impegno è stato la serie tv di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti, remake del film cult del regista. Grande appassionata di calcio è capo delegazione della Nazionale di calcio femminile dell'Italia.
La storia d'amore con Andrea Pezzi è di lunga data, i due stanno insieme dal 2006. Entrambi piuttosto riservati per quel che riguarda la loro relazione. "Non so se ci sposeremo, aspetto che me lo chieda lei" aveva dichiarato Pezzi a Caterina Balivo nella sua trasmissione Vieni da me.