SGARBI E LO SGARBO DEL CAV – “BERLUSCONI? L'HO MANDATO A QUEL PAESE, NON E' VENUTO AL COMPLEANNO, MI HA DETTO: 'SONO IN LUNA DI MIELE' – MUGHINI? NON L’AVREI INVITATO MA DEVO RINGRAZIARLO.  SE NON AVESSE FATTO QUELLA COSA SAREMMO STATE DUE CARTOLINE L'UNA A FIANCO DELL'ALTRA...” - DRAGHI? MI HA TELEFONATO PER GLI AUGURI MA PER RISPONDERGLI HO SBATTUTO CONTRO UNA PORTA A VETRI...

-


Da Un Giorno da Pecora

 

silvio berlusconi e vittorio sgarbi

La ferita che ho sul naso? “Me la sono procurata lo scorso 7 maggio sbattendo su di un vetro, mentre ero al telefono con Mario Draghi che mi aveva chiamato per farmi gli auguri”.  A raccontarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Vittorio Sgarbi, che  è stato intervistato da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro in occasione del suo 70esimo compleanno.  

 

“Durante la telefonata col premier sono entrato in un negozio che aveva la porta a vetri aperta, che la titolare ha chiuso subito dopo il mio ingresso. Non me ne ero accorto e ci ho sbattuto. Mi è partita pure una parolaccia, ho detto 'porca puttana'. E Draghi, dopo averla ascoltata, condivideva...”

LA RISSA TRA VITTORIO SGARBI E GIAMPIERO MUGHINI

 

Cosa vi siete detti col Presidente del Consiglio? “Gli ho fatto i complimenti per la sua 'postura', anche se non la condivido. Mi ha detto che stava leggendo un mio libro su Raffaello, ed era contento perché gli stava piacendo molto”. Silvio Berlusconi le ha fatto gli auguri? “Non mi ha fatto gli auguri e mi ha fatto anche un dispetto”. Quale? “Lui doveva venire ad un evento che avevo organizzato il 5 maggio ma tre giorni prima mi ha chiamato dicendomi che non poteva venire: l'ho mandato a quel paese”. Come si è 'giustificato'?

 

vittorio sgarbi capitano

“Mi ha detto: scusami, sono dispiaciuto ma sai sono in luna di miele...” Al suo compleanno aveva invitato anche Giampiero Mughini, dopo la 'rissa' tv di qualche giorno fa? “No, non l'avrei invitato comunque al di là di quell'episodio ma devo ringraziarlo – ha detto Sgarbi a Un Giorno da Pecora -se non avesse fatto quella cosa saremmo state due cartoline l'una a fianco dell'altra...”

 

silvio berlusconi gianni letta fedele confalonieri vittorio sgarbi
vittorio e elisabetta sgarbi
rissa tra mughini e sgarbi al costanzo show 9
rissa tra mughini e sgarbi al costanzo show
festa sgarbi 66
sgarbi
festa sgarbi 67
festa sgarbi 88
festa sgarbi moni ovadia crisanti
DRAGHI SGARBI
festa sgarbi
sgarbi festa 44
porro cruciani
LA RISSA TRA VITTORIO SGARBI E GIAMPIERO MUGHINI
vittorio sgarbi e silvio berlusconi 9
SGARBI BERLUSCONI
silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli
sgarbi draghi
silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli
silvio berlusconi gianni letta fedele confalonieri vittorio sgarbi