SLY, NON FARE SCHERZI! – SYLVESTER STALLONE ANNUNCIA DI ESSERE PRONTO A MOLLARE LA CARRIERA DI ATTORE, “SENZA ESITAZIONI”, SE LA SUA FAMIGLIA GLIELO CHIEDESSE – LA STAR, 76ENNE, È PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE DI PARAMOUNT+, “TULSA KING”, DOVE INTERPRETA IL RUOLO DI UN GANGSTER. E PARLANDO DEL PROGETTO, HA SPIEGATO CHE IL RUOLO LO HA PORTATO A RENDERSI CONTO DELL’IMPORTANZA DELLA SUA FAMIGLIA (NONOSTANTE ABBIA QUASI DIVORZIATO DALLA MOGLIE, JENNIFER FLAVIN)
-
DAGONEWS
Sylvester Stallone dice che per la sua famiglia mollerebbe la recitazione “senza esitazione”. La star ha dichiarato di essere pronta a fare tutto il necessario per assicurarsi che la sua carriera a Hollywood non interferisca con la sua famiglia.
L'ultimo ruolo del 76enne mito del cinema americano è quello di protagonista della nuova serie di Paramount+, “Tulsa King”, dove interpreta il gangster newyorkese Dwight Manfredi.
Parlando del progetto in un’intervista, l’attore ha spiegato che il ruolo lo ha portato a rendersi conto dell’importanza della propria famiglia. Sylvester è sposato con Jennifer Flavin dalla quale ha avuto tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlet, oltre ai figli Sage e Seargeoh avuti da un precedente matrimonio.
Ha dichiarato a Entertainment Tonight che negli ultimi anni è arrivato a chiedersi quanto effettivamente fosse disposto a sacrificare la sua vita per il lavoro. "Perché le cose che contano davvero, quelle che in realtà sono la tua carne e il tuo sangue, vanno avanti. La priorità sono le cose di cui sei responsabile. Le hai messe al mondo. Devi custodirle con la tua vita".
Nonostante sia una star da decenni, Sylvester ha dichiarato che rinuncerebbe a questo stile di vita se avesse un impatto negativo sulla sua famiglia.
Il matrimonio dell'attore con Jennifer Flavin, durato 25 anni, sembrava essersi arenato quando lei ha annunciato di aver chiesto il divorzio, ma i due sono riusciti a superare il problema e a riaccendere la loro storia d'amore.