E..STATE SERENI - DANIELONA SANTANCHE' A ‘UN GIORNO DA PECORA’ ANNUNCIA LA RIAPERTURA DEL SUO TWIGA A MARINA DI PIETRASANTA I PRIMI DI GIUGNO - "IL DISTANZIAMENTO DEGLI OMBRELLONI? E' GIA' DI 6 METRI – LA PISCINA? LA CHIUDEREMO COME FACEVAMO GIA’ PRIMA DI SERA QUANDO METTEVAMO UNA COPERTURA DI PLEXIGLASS SU CUI METTERE I TAVOLI. COSI AUMENTEREMO I COPERTI. ANCHE LA DISCOTECA RESTERÀ CHIUSA: DA MAMMA SONO PREOCCUPATA…"
-Da Un Giorno da Pecora
«Quest'anno il Twiga aprirà. Per la felicità dei nostri oltre 100 lavoratori, riapriremo i primi di giugno». A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Daniela Santanchè, deputata di Fratelli d'Italia, imprenditrice e socia del Twiga, stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta.
Nel suo stabilimento riuscirete a mantenere le distanze di sicurezza tra gli ombrelloni? «Le avevamo già prima: abbiamo sei metri di distanza». La vostra piscina però dovrà esser chiusa. «La chiuderemo come già facevamo prima di sera, quando mettevamo una copertura di plexiglass su cui mettere i tavoli. Cosi aumenteremo i coperti».
Anche la discoteca resterà chiusa. «Da mamma dico che sono molto preoccupata per questo. Sarebbe molto meglio mandare i ragazzi nelle discoteche all'aperto, rispettando le misure di sicurezza. Secondo voi i ragazzi saranno chiusi in casa la sera o questa estate si troveranno in giro dove non c'è nessun controllo?» Al Twiga avrete musica dal vivo? “Certo, ci siamo già organizzati. Faremo musica dal vivo con le persone sedute e distanziate”.