TAMPONE-RAI - GUERRA A RAISPORT: IL COVID DIVENTA UN PRETESTO PER SGAMBETTI E VETI - DOPO IL FORFAIT DI ALBERTO RIMEDIO CHE NON POTRÀ FARE LA TELECRONACA DELLA FINALE ITALIA-INGHILTERRA, ORA ARRIVA LA NOTIZIA CHE ANCHE ENRICO VARRIALE È STATO FERMATO: IL VICEDIRETTORE PARE LE ABBIA TENTATE DAVVERO TUTTE PER POTER ANDARE IN ONDA E POTER ESSERCI NELLA FINALE, MA... - ANCHE MARCHISIO E' TORNATO A ROMA...

-


Da "www.leggo.it"

 

enrico varriale claudio marchisio 1

Il Covid colpisce ancora mamma Rai. Infatti, dopo il forfait di Alberto Rimedio che, a causa del Covid, non potrà fare la telecronaca della finale Italia-Inghilterra da Wembley, ora arriva la notizia che anche Enrico Varriale è stato fermato. Il vicedirettore pare le abbia tentate davvero tutte per poter andare in onda e poter esserci nella finale. Ma il protoccolo Rai è severo e inagirabile: dura lex, sed lex.  Così anche Claudio Marchisio, senza partner, è tornato a Roma.

 

La Rai lo voleva in studio dalla Capitale ma non è chiaro per quale ragione anche l'ex campione della juventus è stato "stoppato".

 

enrico varriale claudio marchisio 2

Il prepartita dunque sarà condotto, salvo colpi di scena, da Alessandro Antinelli da bordo campo. Infatti, Varriale ha avuto contatti diretti e ravvicinati con il telecronista titolare delle telecronache degli azzurri cosa che ora lo costringe a rimanere in autoisolamento per qualche giorno. 

 

enrico varriale
antinelli
alessandro antinelli
claudio marchisio