A TOM CRUISE PIACE PELOSA (LA COZZA) - L'ATTORE AMERICANO SI TROVA A BARI PER GIRARE L'OTTAVO CAPITOLO DI "MISSION IMPOSSIBLE" - CRUISE RESTERÀ NEL CAPOLUOGO PUGLIESE PER ALMENO DIECI GIORNI, USANDO I VELIVOLI DELL’AERONAUTICA MILITARE USA CHE STAZIONANO NELL'AEROPORTO - L'ATTORE NON SI FARÀ SCORPACCIATE DI FRUTTI DI MARE E FOCACCE: SI È PORTATO DIETRO UN CUOCO PERSONALE E GLI INGREDIENTI PER I SUOI PIATTI PREFERITI…

-


tom cruise a bari

Estratto dell'articolo Alfio Sciacca per il “Corriere della Sera”

 

Tutti lo cercano, nessuno lo trova. Di Tom Cruise, al momento, c’è solo una foto scattata ieri all’aero-porto di Bari Palese, mentre si imbarca su uno dei tre elicotteri militari impiegati per le riprese dell’ottavo capitolo di Mission Impossible , la seconda parte di Dead Reckoning diretta da Christopher McQuarrie e in uscita nel 2024, di cui l’attore è anche produttore. Ignota la destinazione, pare una portaerei statunitense che staziona nelle acque del Mediterraneo.

 

[…] Per le riprese, tra Puglia e Basilicata, dovrebbe restare a Bari almeno una decina di giorni, anche se non sono noti luoghi e tempi dei vari ciack. Sicuramente sono previste spettacolari riprese aeree e a questo servirebbero i velivoli dell’aeronautica militare Usa che stazionano nello scalo pugliese. […] Ma se le missioni mozzafiato del personaggio interpretato da Tom Cruise sono facilmente prevedibili è la parte mondana del suo soggiorno che tiene tutti con il fiato sospeso.

 

tom cruise 2

Pare che al seguito della star americana ci sia un cuoco personale che abbia portato dietro anche ingredienti per i suoi piatti preferiti. Il personale al seguito avrebbe requisito una parte della cucina e del ristorante dell’Hotel delle Nazioni, dove è blindato l’intero primo piano[…]

TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO
tom cruise
tom cruise a cannes 1
tom cruise a cannes 10
TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO
TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO
TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO
TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO