TOTTI E ILARY, SCENE DA UN PATRIMONIO! LA MAXI VILLA DELL'EUR RESTERÀ AI FIGLI. IL CAPITANO E LA BLASI FARANNO A TURNO PER STARE CON LORO - L'OBIETTIVO DELL'EX COPPIA È QUELLO DI NON ALLONTANARE I FIGLI DALLA CASA IN CUI SONO CRESCIUTI. TOTTI COMPRERÀ, INOLTRE, A ILARY DUE ABITAZIONI: UNA A MILANO, UNA A ROMA…


Valentina Lupia per https://roma.repubblica.it

 

mi chiamo francesco totti totti e ilary

Cristian, Chanel e Isabel rimarranno nella maxi-villa da 25 stanze all’Eur e a spostarsi saranno mamma Ilary e papà Francesco. Sarebbe questa la via che la conduttrice tv e l’ex capitano della Roma starebbero tentando di percorrere, con lo scopo di far rimanere i figli nella casa dove sono cresciuti.

 

Una casa dotata di ogni comfort e tanto spazio all’aperto dove i tre potrebbero anche continuare a ospitare gli amici in totale sicurezza (la premura del padre sulla privacy dei figli è ormai da tempo risaputa): spa, piscina, campi da padel, tanto verde.

 

Al netto della proprietà dell’immobile — discorso che sarà discusso con tutta probabilità a settembre, anche perché Francesco in quella casa ha la sua stanza ufficio con trofei, coppe e una Ducati personalizzata — non saranno quindi i figli a trascorrere una settimana da una parte e una dall’altra, bensì i genitori, in base agli impegni lavorativi.

ILARY BLASI totti

 

Già: Ilary Blasi, che condurrà anche la prossima edizione de “L’isola dei famosi”, sarà spesso impegnata a Milano, dove ha intenzione di trascorrere molto più tempo, anche per stare vicina all’amica Silvia Toffanin.

 

Avrebbe già adocchiato un lussuoso appartamento al Bosco Verticale, che pagherebbe Francesco. Sempre a lui toccherebbe il pagamento di un altro immobile, a Roma ma molto vicino alla maxi-villa dove rimarranno a vivere i figli. Così, per ogni evenienza ed eventuale urgenza, lei sarà a due passi.

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI
ILARY TOTTI 33
ILARY TOTTI 33
ILARY TOTTI 11
totti smentite
ILARY TOTTI 33
totti meme
ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI